Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
prima di rientrare a casa sono passato dal parco e ho fatto due fotine al volo ......

che ne dite.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 931.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 445.9 KB

commenti e critiche sempre ben gradite

ciao massimiliano
mauropanichi
QUOTE(massimiliano73 @ Dec 2 2008, 10:40 PM) *
prima di rientrare a casa sono passato dal parco e ho fatto due fotine al volo ......

che ne dite.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 931.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 445.9 KB

commenti e critiche sempre ben gradite
Molto belle,sensazioni inglesi alla Sherlock Holmes. Vedo delle posterizzazioni,hai dato giù di maschera di contrasto.
ciao massimiliano

Massimiliano C. Scordino
mi sa che ho esagerato un po' si... rolleyes.gif
di solito uso nx2 staseara ho provato con photoschp ci devo prendere la mano....
grazie del passaggio ...ciao massimiliano
mauropanichi
QUOTE(massimiliano73 @ Dec 2 2008, 11:26 PM) *
mi sa che ho esagerato un po' si... rolleyes.gif
di solito uso nx2 staseara ho provato con photoschp ci devo prendere la mano....
grazie del passaggio ...ciao massimiliano

Sono dell'idea,sè l'immagine funziona,non c'è bisogno di maschera di contrasto.Io nè metto sempre poco,il digitale di per sè è molto tagliente come nitidezza.Un saluto.
Massimiliano C. Scordino
sai si puo' dire che sono agli inizi della pp e il forum mi ha gia aiutato molto....i vostri consigli sono preziosi ...ciao e grazie massimiliano
Maurizio Mandarino
Ciao Massimiliano io preferisco la prima (a parte angolo basso sx con il marciapiede) la compo è ben equilibrata e anche al nitidezza è superiore. Riguardo al rumore del cielo: Io avrei virato in binero gli dai una pennellata di " sfoca" ed è Pollice.gif .
Saluti Mau
Massimiliano C. Scordino
grazie Maurizio sempre presente e con ottimi consigli....

ciao massimiliano
Marco Senn
Molto bella la prima, la seconda ha il taglio un pò troppo a filo del lampione. Peccato solo per qualche fantasma qui e la. Che ottica hai usato?
Prova a covertirle in bn...
Massimiliano C. Scordino
24/85 su d80 .... ti ringrazio provero a convertirla stasera .....

ciao massimiliano
Marco Senn
QUOTE(massimiliano73 @ Dec 3 2008, 12:32 PM) *
24/85 su d80


Eh, è un suo limite... per altro io ne sono contentissimo wink.gif
alessandro.sentieri
La prima è molto bella, devi togliere l'angolino di marciapiede in basso a sx e poi sei a posto.

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
grazie alessandro....e sempre un piacere ricevere i toui commenti

ciao massimiliano
Vito.Coppola
Ciao Massimiliano,mi piace molto anche a me la prima...e concordo con l'analisi di Ale sul marciapiede...;cmq.complimenti anche per l'idea...


Vito
Gufopica
concordo con chi mi ha preceduto.
la prima la trovo ottima,
grande
easycon69
La prima è un'immagine che mi piace, sia come composizione che come atmosfera. Bravo.

Luca
Massimiliano C. Scordino
grazie anche a voi mi fa piacere che vi sia piaciuta la prima ...

ciao massimiliano
mirko_nk
La prima mi piace, e come ti ha già detto Alessandro, toglierei l'angolo in basso di marciapiede.
Massimiliano C. Scordino
grazie mille mirko .... mi faceva strano non aver sentito il tuo parere .... stavi studiando la d300 messicano.gif

ciao massimilaino
mirko_nk
QUOTE(massimiliano73 @ Dec 4 2008, 11:20 PM) *
grazie mille mirko .... mi faceva strano non aver sentito il tuo parere .... stavi studiando la d300 messicano.gif

ciao massimilaino

Esatto..... messicano.gif messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.