Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Anche se sono andato sul posto per altri motivi, non mi sono lasciato scappare questa luce, trattata intenzionalmente in modo drammatico.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 51.1 KB
alessandro.sentieri
La luce mi piace, soprattutto per il riflesso sul selciato bagnato.
Il cielo è palesemente bruciato ma sei in controluce deciso e quindi la situazione reale è quella.
Non mi piace molto la composizione, sarò fissato, ma personalmente avrei tagliato la porzione di edificio a dx e avrei riquadrato fino al limite del terzo scalino partendo dal basso.

Saluti
Ale
mirko_nk
A me sinceramente non convince. Parte bassa troppo scura e cielo bruciatino. Anche come compo non ci siamo a mio gusto... la trovo soffocante.

Mio modestissimo parere
vvtyise@tin.it
molto bella luce, condivido le osservazioni precedenti.
Vito.Coppola
QUOTE
A me sinceramente non convince. Parte bassa troppo scura e cielo bruciatino. Anche come compo non ci siamo a mio gusto... la trovo soffocante.

Mio modestissimo parere


Concordo con l'analisi di Mirko....


Vito
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vito.Coppola @ Dec 5 2008, 08:53 AM) *
Concordo con l'analisi di Mirko....
Vito


concordo anche io ...perdonami..ciao massimiliano
skyler
Certo non ha l'apertura visiva delle praterie del Sud-Ovest, ma è quanto rendeva a 12 mm. e non l'ho tagliata come suggeriva A.Sentieri. biggrin.gif
X Massimiliano..Ci mancherebbe altro. Non c'è niente da perdonare. Ognuno dice la sua.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.