Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao a tutti! volevo chiedere un'opinione su una foto che ho scattato due settimane fa all'isola d'elba...ero li per lavoro è ho scattato giusto poche foto, mi interessava l'opinione su questa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho cercato di far si che lo sfondo fosse nitido, mentre le barche ...tipo disegnate a pastello...spero di esseci riuscito..non mi piace solo che ho tagliato la barchetta in basso a sinistra, ma volevo prendere tutte le mura che sono in alto a destra...metto altre due foto..tanto ormai le ho fatte.. Police.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
questa mi ispirava tenerezza...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciaociao e grazie a tutti
Luca
alessandro.sentieri
Per la prima foto, che è quella che dà il titolo al 3d, credo che tu sia riuscito nell'intento.
A me personalmente non piace molto ma questo è un altro discorso.

Saluti
Ale
bruco82
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 1 2008, 02:25 PM) *
Per la prima foto, che è quella che dà il titolo al 3d, credo che tu sia riuscito nell'intento.
A me personalmente non piace molto ma questo è un altro discorso.

Saluti
Ale


Grazie Ale...vabbè almeno ci sono riuscito...sto un po sperimentando...comunque grazie 1000

ciaociao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.