Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

notare le foglie alla base della quercia..anche quelle non le ho messe io messicano.gif
roberto depratti
...ho provato a mettere il naso fuori di casa .... caiser, che gelo!!!! Dovevo star fuori sino a oggi pomeriggio ma il tempaccio Fulmine.gif mi ha fatto rientrare. Chissą i ragazzacci della Liguria ....
Ciao Stefano, bello scatto, essenziale e ben esposto.


Roberto
Marco Vegni
Bello scatto Stefano, mi sarebbe piaciuta di pił senza gli alberelli sullo sfondo ma credo che nel tuo kit non ci sia una motosega laugh.gif .
A parte questo complimenti, anche perchč non č semplice scattare paesaggi innevati, il troppo bianco č difficile da gestire.

Ciao
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Stefano.Questa mi piace piu' della prima che hai postato. E' piu' completa dal punto di vista compositivo. Pollice.gif
Vito.Coppola
QUOTE
Ciao Stefano.Questa mi piace piu' della prima che hai postato. E' piu' completa dal punto di vista compositivo.


Concordo con Vincenzo...


Ciao
Vito
alessandro.sentieri
Bella anche questa, ma io vado controcorrente: continuo a preferire l'essenzialitą della prima.

Saluti
Ale
dario-
Aahh ecco biggrin.gif non male ma preferisco anche io l'altra Pollice.gif

Ciaoo
Dario
Massimiliano C. Scordino
cocordo con Dario e Ale molto bella ma preferisco l'altra ......e poi ci avevo creduto che la folgia era gia li.... laugh.gif

ciao massimiliano
Andrea Moro
Bellissima anche questa, nitida , pulita e con dei bei colori. L'inquadratura non č male, anche se preferisco la prima che hai messo tempo fa.

PS: e poi qui hai barato!! hai riempito il manto di neve con tutte quelle foglie!! Hai fatto apposta!! messicano.gif
carmine esposito
Ottima inquadrature e belli i colori, anche io preferisco la prima

Carmine
cosimo.camarda
preferisco l'altra..
spg57
Bella ma preferisco la prima.
mirko_nk
Anche io preferisco l'altra con la foglia da sola....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.