Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
armus
poso due.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


luigi67
belle,ma le vedo un pò scure,...ho provato a prendere la prima foto e fare il punto del bianco sul pallone...solo così è un altra foto smile.gif...serve comunque qualche altra regolazione....non mi chiedere cosa però,non ne ho idea biggrin.gif ...non ti resta che provare e ri-postare la foto smile.gif


un saluto,Gigi
monteoro
Non mi piacciono gran chè.
Le prime due sono sottoesposte, non nitide, molto piatte, presentano molto rumore nelle ombre.
La terza non mi dice nulla se non che l'assistente era una donna, una foto ricordo.
Dagli exif vedo che hai scattato con la D50, non si vede però a quanti ISO hai scattato, presumibilmento molto alti dato le condizioni di luce pessime visto il maltempo che ha imperversato nel fine settimana.
Perchè hai scelto di scattare con la D50 se hai la D300?

Comunque con la PP qualcosa si riesce a rimediare.
Ho preso la seconda ed ho corretto la pendenza a destra, ho ritoccata le curve per correggere la luminosità ed ho applicato un po' di sharpen.
Questo il risultato Clicca per vedere gli allegati

Ciao, Franco
armus
Grazie Luigi67 e Monteoro (Franco) per i comenti.
Franco in effetti le come dici tu ,non avevo altra scelta.Ho lasciato a casa D300 per paura che prendeva acqua ,domenica a piovuto tanta.Ho scattato con tempi 1/650 dal inizio poi sono sceso a 1/300 ,iso 1600 +2 EV .Ho giocatto anche con i tempi e esposizione,pur rischiando il micromosso, per avere un po di luce .I rifletori sono accesi dopo ..pero .. non hano la luce dei campi da serie A.Gia me lo immaginavo prima della partita che i scatti si presentavano con qualita scarsa.
L'assistente dona mi sono accorto quasi alla fine partita ed era un ocasione buona per me avere un ricordo .
Grazie mille Luigi67 e Franco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.