Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
IPB Immagine
Maury_75
Una buona foto, con un'ottima compo ma con una luce pessima che appiattisce lo scatto!
Mi hai fatto vedere sicuramente di molto molto meglio wink.gif
Saluti Maury
alessandro.sentieri
In effetti la luce non è davvero il massimo.
Personalmente avrei optato per un taglio quadro, a sfruttare la linea sinuosa della collina che avrei posto circa a metà e forse avrei anche convertito in un binero delicato.

Saluti
Ale
mirko_nk
Io taglierei la foto includendo soltanto la parte bassa, facendola diventare una orizzontale panoramica, escludendo tutto il cielo azzurro... La vedrei molto bene..... COsì come dice Maurizio la luce non è il massimo.
stefanocucco
Grazie per i riscontri....però ammetto che mi piace proprio per questo suo essere piatto...mi piaceva molto il motivo grafico e i 2 settori netti cielo-neve texano.gif
Metto la versione orizzontale di un anno fa messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mirko_nk
QUOTE(stefanocucco @ Nov 30 2008, 11:15 PM) *
Grazie per i riscontri....però ammetto che mi piace proprio per questo suo essere piatto...mi piaceva molto il motivo grafico e i 2 settori netti cielo-neve texano.gif
Metto la versione orizzontale di un anno fa messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Magnifica questa.....
Andrea Moro
A me piace tantissimo Ste!! guru.gif Adoro il motivo grafico e i colori tenui e in tema freddo/inverno. Delicatissima Pollice.gif
dario-
Quoto Andrea Pollice.gif questa seconda mi piace moltissimo wink.gif

Bravo
Dario
vvtyise@tin.it
forse preferisco la prima!
Gufopica
la prima sicuramente..
complimenti veramente!!!
Pollice.gif
easycon69
Compositivamente mi piacciono tutte e due, la prima con un cielo più carico e contrastato sarebbe perfetta.

Luca
Enrico Grotto
la luce magari non darà delle migliori, ma per me resta un ottima foto!! questi paesaggi solitari mi affascinano sempre e tu sei un maestro nel realizzarli!
Marco Vegni
L'appiattimento dovuto alla luce, secondo me, non è un male in questa foto. A me piace molto perchè mi trasmette quel senso di serinità e di tranquillità che ci offre la neve...
Per me è molto molto bella

ciao ciao
Marco
thecrow78
QUOTE(EnricoGrotto @ Dec 1 2008, 09:23 AM) *
la luce magari non darà delle migliori, ma per me resta un ottima foto!! questi paesaggi solitari mi affascinano sempre e tu sei un maestro nel realizzarli!


Concordo con enrico Bravo!!!......Anche se una porzioncina di cielo......la si potrebbe togliere?? rolleyes.gif rolleyes.gif

Ciao Bello!!!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Gufopica @ Dec 1 2008, 08:24 AM) *
la prima sicuramente..
complimenti veramente!!!
Pollice.gif


bellissima ....ciao massimiliano
roberto depratti
QUOTE(Maury_75 @ Nov 30 2008, 11:09 PM) *
Una buona foto, con un'ottima compo ma con una luce pessima che appiattisce lo scatto!
Mi hai fatto vedere sicuramente di molto molto meglio wink.gif
Saluti Maury


Quoto Maurizio. Comunque non era facile, per effetto della luce a disposizione.

Ciao - Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.