Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Grifone72
Ciao, Luca.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
... suppongo sia un locale storico genovese hmmm.gif
Ben composta, con una bella conversione, testimonianza di tempi andati non troppo lontani...

Ale
Grifone72
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 30 2008, 07:08 PM) *
... suppongo sia un locale storico genovese hmmm.gif
Ben composta, con una bella conversione, testimonianza di tempi andati non troppo lontani...

Ale


Ciao Ale, grazie per il tuo gradito commento. Sì è una vecchia enoteca situata nei "carruggi" di Genova, riscoperta negli ultimi anni dai giovani che la frequentano in alternativa al classico pub.
mirko_nk
Peccato per la bruciatura nella parte alta centrale. Per il resto sia la compo che la conversione mi piacciono molto. Ovviamente non conoscendo la storia del locale a me non suscita emozioni.
Massimiliano C. Scordino
ciao Luca a me piace tantissimo ...ho vissuto a torino per 25 anni e di locali cosi me ne ricordo diversi ..ma chi sa se ci sono ancra sleep.gif ....bella e molto descrittiva complimenti.. guru.gif guru.gif

ciao massimiliano
Vito.Coppola
Ciao Luca,la composizione non e' delle piu' facili da realizzare,e tu ci sei riuscito benissimo... Pollice.gif ;personalmente mi affascinano molto vedere queste immagini che riportano a dei tempi indietro...



Vito
Gufopica
QUOTE(mirko_nk @ Nov 30 2008, 08:45 PM) *
Peccato per la bruciatura nella parte alta centrale. Per il resto sia la compo che la conversione mi piacciono molto. Ovviamente non conoscendo la storia del locale a me non suscita emozioni.



concordo con mirko_nk
complimenti davvero per la converisione in pp
Vincenzo.Cicchirillo
Bella la conversione e ottima compo. Pollice.gif
easycon69
Suggestiva e decadente, ricorda tanti scorci degli anni ruggenti...

Luca
Marco Vegni
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 30 2008, 07:08 PM) *
... suppongo sia un locale storico genovese hmmm.gif
Ben composta, con una bella conversione, testimonianza di tempi andati non troppo lontani...

Ale


Quoto in pieno le parole di Ale

ciao ciao
Marco
Maurizio Mandarino
Anche per me Luca è un'ottima compo Pollice.gif , buona conversione (senza quella piccola bruciatura)!
Saluti Mau
Grifone72
Grazie a tutti per i graditi commenti lasciati.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.