Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
P.S.
per la cronaca....quella foglia non l'ho messa li io! giuro! biggrin.gif
alle mie spalle avevo 4 quercie con ancora le foglie sui rami...un colpo di vento e tac rolleyes.gif
Vincenzo.Cicchirillo
La fogliolina secondo me non fa la differenza in quanto lo scatto e gia' ottimo di per se.Complimenti Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
straordinaria come del resto lo era la versione estiva .... la fogliolina anche se non e relativa per la bellezza della foto e davvero una chiccina.....

ciao massimiliano
Giòdivita
La foglia per me puoi anche averla messa tu! è inutile che metti le mani avanti, e siccome ci sta benissimo (sembra un piccolo logo) va bene così. Complimenti!! Pollice.gif

Un saluto
Giòdivita
Andrea Moro
Grande Ste, come sempre ogni anno ci proponi splndide immagini innevate del tuo appennino. Composizione ben fatta ed esposizione perfetta. Bravo guru.gif

QUOTE(stefanocucco @ Nov 29 2008, 05:52 PM) *
per la cronaca....quella foglia non l'ho messa li io! giuro! biggrin.gif

E anche se fosse??? TU sei l'ARTISTA, non il CRONISTA che deve raccontare la realtà così com'è! Se anche ce l'avessi messa te per rompere la monotonia del manto di neve, sarebbe stata una tua necessità espressiva. Stesso discorso affrontato nel campo della postproduzione wink.gif
Vito.Coppola
Bella davvero... Pollice.gif



Vito
alessandro.sentieri
Minimalissima, elegantissima, bellissima (parafrasando un pò il vecchio Reinold biggrin.gif )

Grande Ste !!!
Ale

P.S.: vedo che non hai perso tempo...
mirko_nk
Minimalista, ma molto descrittiva. Mi piace molto, nel tuo stile.... Compliementi
Maurizio Mandarino
Eccezionale Stefano Pollice.gif mi dice parecchio sia come compo che come esposizione... bravo!!
Ehi Stefano guarda che io le conchiglie le sposto!!! Mica è realto in "paesaggi" aggiustare qualcosina... biggrin.gif Peggio per chi non lo fà!
Saluti Mau
Grifone72
Immagine molto raffinata nella composizione ed ottima nella realizzazione. COmplimenti.

Ciao, Luca.
Maury_75
Ti credo che non l'hai messa tu ,a chi mi dice che non sei andato a scrollare l'albero?! tongue.gif biggrin.gif
Scherzi a parte solo una parola raffinatissima.
Complimenti sinceri guru.gif
Saluti Maury
Gufopica
complimenti sinceri uno scatto davvero al primo posto sul podio...
gran manico e gran inquadratura!
10 con lode!!
guru.gif
cosimo.camarda
ciao stefano, complimenti ottima foto...mi piace molto l'esposizione e la compo.
easycon69
Come già detto altrove, ottima composizione per un'uttima foto, una chicca davvero la fogliolina di quercia...

Luca
Enrico Grotto
essenziale, che lascia lo spazio allo splendore della neve ancora pura e soffice!!
Complimenti!!
thecrow78
Grande stefano Bella bella.........Poi la foglia una chicca!!!

Bravo
bruco82
bellissima foto Ste! complimenti davvero..anche se dai..la foglia ce l hai messa te...e hai anche girellato 1 oretta per trovarla perfetta...dai...eheh messicano.gif
.
ciaociao
Luca
Marco Vegni
Molto bella pure questa Stefano.... guru.gif

ciao ciao
Marco
dario-
Splendida nella sua linearità Pollice.gif semplice delicata, minimalista molto elegante.

Ciaoo
Dario
brunello
Gran bella foto! Mi piace il Cuccolini invernale minimalista
Ciao
Bruno
Negativodigitale
Quando ho letto "e ... una delle ultime", pensavo si trattasse di una rotoballa ... Fulmine.gif

La trovo bellissima, scura, imperfetta e ... autentica. smile.gif

Ciao! Paolo

carmine esposito
Bella, mi piace, minimalista, e quella fogliolina poi..... una ciliegina

Carmine
giuseppe v
QUOTE(Negativodigitale @ Dec 1 2008, 11:29 PM) *
Quando ho letto "e ... una delle ultime", pensavo si trattasse di una rotoballa ... Fulmine.gif
messicano.gif

Bellissima Stefano, veramente bella guru.gif

Ciao Giuseppe
spg57
Foto elegantissima e bellissima.
Complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.