Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
sergiobutta
Questa foto l'ho scattata sul Lungotevere, in occasione dell'incontro tra nikonisti del 1 Novembre. Non l'ho mai pubblicata credo, perchè mi ha sempre ispirato un grande senso di tristezza, perchè, oltre alla solitudine trasmetteva un senso di diperazione. Ma, in questi giorni, quando sembrerebbe ancora meno opportuno vederla, la pubblico : vorrei tanto che il suo Natale sia stato migliore di quella giornata.
Marco Negri
La Tua immagine fa pensare!

Pensare a quanto fortunati siamo, a volte ci arrabbiamo, ci sbraniamo per assurde banalità, non considerando quanta miseria e povertà vive anche non distante da noi.

Fa riflettere, fa riflettere…….. grazie Sergio
Bruno L.
QUOTE (Marco Negri @ Dec 26 2004, 04:20 PM)
La Tua immagine fa pensare!

Pensare a quanto fortunati siamo, a volte ci arrabbiamo, ci sbraniamo per assurde banalità, non considerando quanta miseria e povertà vive anche non distante da noi.

Fa riflettere, fa riflettere…….. grazie Sergio

Sergio, grazie, per questa foto. Vale più di tanti discorsi e ci fa riflettere.

un saluto
filippogalluzzi
Questa si che una foto ricca di contenuti.....grazie di averla pubblicata!
ryo
Meglio tardi che mai! Grazie!
Giorgio Baruffi
non ho parole, se non un grande GRAZIE Sergio... quante volte penso, nonostante tutto, a quanto siamo fortunati... un casuccia, l'albero di natale, i doni, i nostri pc e le nostre macchine fotografiche... eppure non siamo mai contenti... (io per primo)...

credo si debbano fare e far girare queste fotografie, chissà, a forza di guardarle in maniera meno superficiale magari...


grazie.gif
morgan
QUOTE (Marco Negri @ Dec 26 2004, 04:20 PM)
La Tua immagine fa pensare!

Pensare a quanto fortunati siamo, a volte ci arrabbiamo, ci sbraniamo per assurde banalità, non considerando quanta miseria e povertà vive anche non distante da noi.

Fa riflettere, fa riflettere…….. grazie Sergio

Quoto!!!
Franz
Fa riflettere eccome...

GRAZIE di cuore Sergio

Franz
ciprianicarlo@tiscali.it
TANTISSIMI AUGURI SERGIO!
......immagine che ci voleva. Spesso i soggetti in questo genere di foto fanno parte della foto stessa e basta. Certo che il riflettere SOLO nel periodo natalizio ...........
flashfranz
Sono appena tornato da N.Y , il simbolo dell'america forse... ma che sicuramente non rappresenta la realtà del paese. Un viaggio che mi ha segnato , emozionato , stupito e che mi ha fatto molto riflettere...
Vi posto un'immagine dell'altra America... quella che non si vede in tv ma c'è... quella che è l'opposto degli sfarzi e del consumismo... quella che sofre e lotta per campare..
Sergio approfitto di questo 3ed ( che trovo ottimo di questi tempi ) per aggiungere anche la mia riflessione...

P.s: un po' in ritardo ma.... buone feste a tutti!!

Francesco
Claudio Orlando
Ottimi spunti per riflettere hmmm.gif

Sia quello di Sergio che quello di Francesco, portano alla ribalta i problemi veri che molto spesso vengo ricacciati indietro da un po' tutti noi, talvolta con malcelato fastidio. Un po' come guardarsi allo specchio e intravedere la parte oscura della nostra coscienza.
flashfranz
QUOTE (Claudio Orlando @ Dec 27 2004, 11:57 AM)
Ottimi spunti per riflettere hmmm.gif

Sia quello di Sergio che quello di Francesco, portano alla ribalta i problemi veri che molto spesso vengo ricacciati indietro da un po' tutti noi, talvolta con malcelato fastidio. Un po' come guardarsi allo specchio e intravedere la parte oscura della nostra coscienza.

Volevo solo postare un'altra immagine che secondo me si lega fortemente a quelle fin qui viste : l'altra faccia della medaglia. Ovvero , il palazzo dove vengono decise , ahinoi , le sorti dell'economia mondiale , la Borsa a wallstreet .

Tutte cose che fanno riflettere...


Francesco
Fabio Pianigiani
QUOTE (sergiobutta @ Dec 26 2004, 03:01 PM)
....vorrei tanto che il suo Natale sia stato migliore di quella giornata.

Niente da aggiungere .......
Andrea Lapi
Grazie Sergio... Bellissima foto! Dà tristezza ma non sempre si possono chiudere gli occhi...

Aggiungo il mio piccolo contributo... Barcellona... (2001)

user posted image
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.