Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
decarolisalfredo
Chiedo a voi perchè in questo Forum ci sono esperti di qualsiasi materia.

Ho un PC con Vista e XP, uno su un disco ed uno sull'altro.
Ora usando internet con XP mi si aprono delle finestre piccole, lo so posso portarle a piena pagina, ma vorrei che fosse come con Vista.

C'è un sistema per poterlo fare? Mi sembra di ricordare che quando avevo il portatile con XP e IE7 mi apparivano tutte a piena pagina, ora parte a piena pagina, ma quando si apre una seconda finestra, questa è un po' troppo piccola.

Esiste qualche sistema per poterle avere più grandi, magari andando a modificare qualche cosa da qualche parte?

Grazie in anticipo.
buzz
Le dimensioni delle pagine ridimensionate è quella dell'ultima pagina aperta e ridimensionata.
Il pc conserva memoria di questo, quindi apri una pagina, ridimensionala e chiudila.
Poi riavvia explorer7 e dovrebbe occuparti lo spazio ridimensionato a piacere tuo.
SkZ
e sperin bene.
dato che in teoria dovrebbe essere cosi', ma avolte anche a me Win ha fatto cose strane
alcarbo
. a me problemi li ha dati (specie all'inizio) IE7.... con XP.....
..ora va meglio ma è più lento di IE6 perchè probabilmente filtra di più .... OT ? (spero di no)
buzz
io explorer7 l'ho tenuto curca 10 minuti.
Il tempo necessario per rendermi conto che lo avrei disinstallato presto.
Angelo52
QUOTE(buzz @ Nov 29 2008, 09:04 AM) *
io explorer7 l'ho tenuto curca 10 minuti.
Il tempo necessario per rendermi conto che lo avrei disinstallato presto.


Anch'io! Appena ho visto la versione 7 su un altro PC ho installato Firefox sul mio. Tutta un'altra vita. Per chi non lo sapesse Explorer, data la sua forte integrazione con il sistema operativo, è praticamente una porta aperta per i virus. Gli altri browser non hanno questo problema.
Angelo
alexb61
QUOTE(draghetto @ Nov 29 2008, 09:59 AM) *
Anch'io! Appena ho visto la versione 7 su un altro PC ho installato Firefox sul mio. Tutta un'altra vita. Per chi non lo sapesse Explorer, data la sua forte integrazione con il sistema operativo, è praticamente una porta aperta per i virus. Gli altri browser non hanno questo problema.
Angelo

Direi proprio di no. In misura minore, sicuramente, ma dire che non hanno questo tipo di problema mi sembra un'affermazione un po' azzardata.

alex
alcarbo
...però IE7 è pesante (lo uso lo stesso) mentre Chrome era partito forte e poi ha rallentato (secondo me è senza protezioni e poi....... non ha la posta..... che io sappia)...
Con Firefox (ha la posta ?) non riesco a decidermi perchè sono abituato con gli IE6-7 ecc..
Angelo52
QUOTE(alexb61 @ Nov 29 2008, 10:53 AM) *
Direi proprio di no. In misura minore, sicuramente, ma dire che non hanno questo tipo di problema mi sembra un'affermazione un po' azzardata.

alex


Può sembrare azzardata ed in effetti tutto è possibile, ma tieni presente che gli altri browser sono svincolati dal sistema operativo; in pratica che un virus passi tramite loro ha le stesse probabilità di un qualsiasi altro programma o gioco. Non è un caso se microsoft rilascia in continuazione aggiornamenti alle protezioni di IE; gli altri non ne hanno bisogno se non in casi del tutto eccezionali.
Comunque non sto dicendo che se non usate IE siete sicuri di non prendere virus, dico però che gli mettete davanti una porta blindata; poi tutto si può aprire ma diventa più difficile.
alexb61
QUOTE(draghetto @ Nov 29 2008, 03:14 PM) *
Può sembrare azzardata ed in effetti tutto è possibile, ma tieni presente che gli altri browser sono svincolati dal sistema operativo; in pratica che un virus passi tramite loro ha le stesse probabilità di un qualsiasi altro programma o gioco. Non è un caso se microsoft rilascia in continuazione aggiornamenti alle protezioni di IE; gli altri non ne hanno bisogno se non in casi del tutto eccezionali.
Comunque non sto dicendo che se non usate IE siete sicuri di non prendere virus, dico però che gli mettete davanti una porta blindata; poi tutto si può aprire ma diventa più difficile.

Infatti firefox 3 è arrivato al quarto upgrade da giugno, e sicuramente non sono stati aggiornamenti di sicurezza.
Questo mese i miei colleghi hanno "debellato" un sacco di porcherie prese in giro dalla rete da clienti che rigorosamente NON usavano IE...
decarolisalfredo
QUOTE(buzz @ Nov 29 2008, 03:49 AM) *
Le dimensioni delle pagine ridimensionate è quella dell'ultima pagina aperta e ridimensionata.
Il pc conserva memoria di questo, quindi apri una pagina, ridimensionala e chiudila.
Poi riavvia explorer7 e dovrebbe occuparti lo spazio ridimensionato a piacere tuo.

Grazie Buzz, proverò.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.