Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
decarolisalfredo
Chiedo a voi perchè in questo Forum ci sono esperti di qualsiasi materia.

Ho un PC con Vista e XP, uno su un disco ed uno sull'altro.
Ora usando internet con XP mi si aprono delle finestre piccole, lo so posso portarle a piena pagina, ma vorrei che fosse come con Vista.

C'è un sistema per poterlo fare? Mi sembra di ricordare che quando avevo il portatile con XP e IE7 mi apparivano tutte a piena pagina, ora parte a piena pagina, ma quando si apre una seconda finestra, questa è un po' troppo piccola.

Esiste qualche sistema per poterle avere più grandi, magari andando a modificare qualche cosa da qualche parte?

Grazie in anticipo.
buzz
Le dimensioni delle pagine ridimensionate è quella dell'ultima pagina aperta e ridimensionata.
Il pc conserva memoria di questo, quindi apri una pagina, ridimensionala e chiudila.
Poi riavvia explorer7 e dovrebbe occuparti lo spazio ridimensionato a piacere tuo.
SkZ
e sperin bene.
dato che in teoria dovrebbe essere cosi', ma avolte anche a me Win ha fatto cose strane
alcarbo
. a me problemi li ha dati (specie all'inizio) IE7.... con XP.....
..ora va meglio ma è più lento di IE6 perchè probabilmente filtra di più .... OT ? (spero di no)
buzz
io explorer7 l'ho tenuto curca 10 minuti.
Il tempo necessario per rendermi conto che lo avrei disinstallato presto.
Angelo52
QUOTE(buzz @ Nov 29 2008, 09:04 AM) *
io explorer7 l'ho tenuto curca 10 minuti.
Il tempo necessario per rendermi conto che lo avrei disinstallato presto.


Anch'io! Appena ho visto la versione 7 su un altro PC ho installato Firefox sul mio. Tutta un'altra vita. Per chi non lo sapesse Explorer, data la sua forte integrazione con il sistema operativo, è praticamente una porta aperta per i virus. Gli altri browser non hanno questo problema.
Angelo
alexb61
QUOTE(draghetto @ Nov 29 2008, 09:59 AM) *