Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Salve a tutti,immagine tirata fuori dall' hd scattata due anni fa' in viaggio di nozze...;che ne pensate...???


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 203.5 KB


Saluti
Vito
alessandro.sentieri
Ciao Vito, la foto non è male, anche se un pò rovinata dalla compressione.
Però vorrei farti notare che in un paio d'anni nei hai fatta tanta di strada Pollice.gif

Ale
cosimo.camarda
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 28 2008, 06:44 PM) *
Però vorrei farti notare che in un paio d'anni nei hai fatta tanta di strada Pollice.gif


...e certo da istanbul all'italia....battutaccia.

a me piacciono i colori...

Giòdivita
La foto è bella, forse con un po di luce in più ne guadagnerebbe certamente.

un saluto
Giòdivita
Grifone72
Niente male Vito! Una bella compo, forse un pelo di contrasto in più ed un'aggiustatina alle curve ci starebbero bene. Mi pare che ci sia anche una leggera dominante magenta, tutta roba rimediabile comunque.

Ciao, Luca.
Vincenzo.Cicchirillo
Sicuramente Istanbul merita e tu ci hai dato un bel antipasto. Aspetto con ansia il primo ,il secondo la frutta ed il dolce. Pollice.gif
vecchiavolpe
Molto bello il colore di cielo è relativo mare con in mezzo la città!
Indubbiamente l'evoluzione c'è stata e penso continuerà!
Pollice.gif

Ciao, Sandro
Massimiliano C. Scordino
una bella foto con dei bei colori ..... ti posso chiedere a quanto ridimensioni le foto e una curiosita perche le antepirime sono tutte un po' rovinate.....

ciao massimiliano
Gufopica
ciao mi unisco agli altri..
bella foto e ottimi colori.
complimenti
vvtyise@tin.it
c'è una leggera dominante anche per me.
Vito.Coppola
Ciao a tutti,ho fotto qualche modifica sul contrasto...
Clicca per vedere gli allegati

QUOTE
Ciao Vito, la foto non è male, anche se un pò rovinata dalla compressione.
Però vorrei farti notare che in un paio d'anni nei hai fatta tanta di strada

Ale


Grazie mille Ale!!!

QUOTE
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 28 2008, 06:44 PM)
Però vorrei farti notare che in un paio d'anni nei hai fatta tanta di strada


...e certo da istanbul all'italia....battutaccia.

a me piacciono i colori...


Ciao Cosimo,accetto ben volentieri anche le battutacce... messicano.gif ...;grazie per il passaggio!

QUOTE
La foto è bella, forse con un po di luce in più ne guadagnerebbe certamente.

un saluto
Giòdivita


Grazie Giò per la visita!

QUOTE
Niente male Vito! Una bella compo, forse un pelo di contrasto in più ed un'aggiustatina alle curve ci starebbero bene. Mi pare che ci sia anche una leggera dominante magenta, tutta roba rimediabile comunque.

Ciao, Luca.


Ciao Luca,ho allegato un'altro file piu' contrastato,la dominante magenta penso che sia dovuto anche alla luce dell'alba sul rosa...;grazie per il passaggio!

QUOTE
Sicuramente Istanbul merita e tu ci hai dato un bel antipasto. Aspetto con ansia il primo ,il secondo la frutta ed il dolce.


Grazie per la visita Vincenzo,sicuramente inseriro altre immagini...

QUOTE
Molto bello il colore di cielo è relativo mare con in mezzo la città!
Indubbiamente l'evoluzione c'è stata e penso continuerà!


Ciao, Sandro


Grazie Sandro per il passaggio,continuera' sicuramente...

QUOTE
una bella foto con dei bei colori ..... ti posso chiedere a quanto ridimensioni le foto e una curiosita perche le antepirime sono tutte un po' rovinate.....

ciao massimiliano


Ciao Massimiliano,il file e' 900x350 pixel compresso a qualita alta...penso che clikon ridimensioni ancora di piu' l'anteprima...;grazie per il passaggio!

QUOTE
ciao mi unisco agli altri..
bella foto e ottimi colori.
complimenti


Grazie Gufopica!

QUOTE
c'è una leggera dominante anche per me.


Ciao,la dominante penso che sia dovuta anche al colore della luce all'alba sul rosa...



Saluti
Vito
Maurizio Mandarino
QUOTE(vincent77 @ Nov 28 2008, 10:17 PM) *
Sicuramente Istanbul merita e tu ci hai dato un bel antipasto. Aspetto con ansia il primo ,il secondo la frutta ed il dolce. Pollice.gif

quoto Vincenzo e ti saluto. Mau
Vito.Coppola
Grazie Mau!!!



Vito
pcosta
Ciao Vito
conosco Istambul ma non l'ho mai vista con questa luce, devo ammettere che sei riuscito a catturare un tramonto sul Bosforo degno del suo nome complimenti.
Un abbraccio
Paolo
D4nilo
heila'!...anche io ho fatto la stessa foto! durante la crociera sul mediterraneo.....mi sn svegliato apposta alle 6 del mattino!!!
avrai provato la stessa emozione che ho provato io quando la nave arrivava in porto ed il sole iniziava ad alzarsi ....fantastico!

cmq gran bella luce!! ma la foschia mattutina non ti ha aiutato...

vediamo se riesco a postare qualche mio scatto.

ciao
Vito.Coppola
QUOTE
Ciao Vito
conosco Istambul ma non l'ho mai vista con questa luce, devo ammettere che sei riuscito a catturare un tramonto sul Bosforo degno del suo nome complimenti.
Un abbraccio
Paolo


Ciao Paolo,purtroppo il tramonto non ho avuto modo di farlo...ero in crocriera e alle 17 c'era la partenza,ho scattato solo con la luce dell'alba e delle ore centrali del giorno...

QUOTE
heila'!...anche io ho fatto la stessa foto! durante la crociera sul mediterraneo.....mi sn svegliato apposta alle 6 del mattino!!!
avrai provato la stessa emozione che ho provato io quando la nave arrivava in porto ed il sole iniziava ad alzarsi ....fantastico!

cmq gran bella luce!! ma la foschia mattutina non ti ha aiutato...

vediamo se riesco a postare qualche mio scatto.

ciao


Ciao,e' stata davvero una grande emozione e poi istanbul e' molto particolare...;aspetto qualche tuo scatto...penso di inserirne altri anch'io altri....


Saluti
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.