Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ciccius
salve a tutti, vi propongo alcune foto fatte questa estate al lago di Telese. Che ne pensate?
alessandro.sentieri
A me personalmente sembrano un pò confuse a livello di composizione: tanti elementi ma nessuno che attiri veramente l'attenzione.

Saluti
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Ciccius.Mi piacciono i colori ma le composizioni non mi soddisfano in quanto ci sono troppi elementi di disturbo e non c'e' un soggetto principale che attragga l'attenzione.
Mio modesto parere.
Ciao Vincenzo
Enrico Grotto
ciao!!
concordo con quanto detto a livello compositivo...nella 3 avevi a mio avviso buone possibilità sfruttando il riflesso del tronco selettivamente; la 4 sembra anche pendere verso destra...

Ciao, Enrico
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 28 2008, 06:28 PM) *
A me personalmente sembrano un pò confuse a livello di composizione: tanti elementi ma nessuno che attiri veramente l'attenzione.

Saluti
Ale


Credo che Alessandro abbia pienamente ragione....
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 28 2008, 06:28 PM) *
A me personalmente sembrano un pò confuse a livello di composizione: tanti elementi ma nessuno che attiri veramente l'attenzione.

Saluti
Ale


concordo con il grande Ale....ciao massimiliano
MB 1942
Scusa ciccius.... Al di là dell'aspetto fotografico sono interessatissimo al laghetto. Quale pescatore accanito di black bass sono rimasto incantato di fronte a tanta bellezza! Deve essere il Paradiso dei bass!

Puoi dirmi dov'è situato? tongue.gif
ciccius
grazie.gif a tutti
concordo pienamente con i vostri appunti.
Per MB: il laghetto si trova a Telese, paesino vicino Benevento ; ma, perdona l'igoranza, cosa sono i black bass?
skyler
La prima e la terza avrebbero avuto bisogno di inquadratura diversa, dal basso..chissà se era possibile.
ciccius
no, purtroppo non era possibile, per farlo sarei dovuto entrare in acqua !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.