Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaFacco
ecco alcune foto scattate la settimana scorsa a camogli in uno splendido pomeriggio invernale..le foto sono di diversi tipi...attendo qualche commento laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 788.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 318.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 300.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 388 KB
cosimo.camarda
la terza e l'ultima sono molto interessanti.
AndreaFacco
si, le altre sono foto più tipiche che si possono fare in posti così...
mirko_nk
Ciao vedo alcuni errorucci nelle foto.... E precisamente:

Foto 1 - Non mi dispiace, taglio originale....

Foto 2 - Manca di vivacità, un pelino sottoesposta.... una toccatina ai livelli e dovrebbe tornare. Come compo mi piace.

Foto 3 - Bella foto, una delle migliori, ma non avrei tagliato la parte superiore del lampione.

Foto 4 - Il cielo è bellissimo, avresti a mio avviso dargli più importanza e non includere tutta quella parte di mare che è quasi illeggibile e poco interessante... Magari anche un GND....

Foto 5 - Bel taglio e bel BN. Manca però un qualcosa che la movimenti, un bicchiere nel tavolo, una presenza umana...


Lo so sono un pochino xxx, ma è come la vedo io. Spero di essere stato chiaro.

Mio modestissimo parere....
Massimiliano C. Scordino
la pima terza e ultima le mie preferite con una preferenza per la terza .....complimeti una bella sesrie...

ciao massimiliano
dario-
3 e 4 originalissime e ben fatte Pollice.gif complimenti


Dario
Andry81
Ti faccio i complimenti per la 3, è veramente originale.

Andrea
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Nov 28 2008, 04:31 PM) *
Ciao vedo alcuni errorucci nelle foto.... E precisamente:

Foto 1 - Non mi dispiace, taglio originale....

Foto 2 - Manca di vivacità, un pelino sottoesposta.... una toccatina ai livelli e dovrebbe tornare. Come compo mi piace.

Foto 3 - Bella foto, una delle migliori, ma non avrei tagliato la parte superiore del lampione.

Foto 4 - Il cielo è bellissimo, avresti a mio avviso dargli più importanza e non includere tutta quella parte di mare che è quasi illeggibile e poco interessante... Magari anche un GND....

Foto 5 - Bel taglio e bel BN. Manca però un qualcosa che la movimenti, un bicchiere nel tavolo, una presenza umana...
Lo so sono un pochino xxx, ma è come la vedo io. Spero di essere stato chiaro.

Mio modestissimo parere....


Le stesse identiche cose che ho pensato scorrendo le foto! Concordo con l'attenta analisi di Mirko, ma ti faccio anche un super complimento speciale per la nr3 strepitosa ottimo colpo d'occhio!!!
Saluti Maury
AndreaFacco
QUOTE(mirko_nk @ Nov 28 2008, 04:31 PM) *
Ciao vedo alcuni errorucci nelle foto.... E precisamente:

Foto 1 - Non mi dispiace, taglio originale....

Foto 2 - Manca di vivacità, un pelino sottoesposta.... una toccatina ai livelli e dovrebbe tornare. Come compo mi piace.

Foto 3 - Bella foto, una delle migliori, ma non avrei tagliato la parte superiore del lampione.

Foto 4 - Il cielo è bellissimo, avresti a mio avviso dargli più importanza e non includere tutta quella parte di mare che è quasi illeggibile e poco interessante... Magari anche un GND....

Foto 5 - Bel taglio e bel BN. Manca però un qualcosa che la movimenti, un bicchiere nel tavolo, una presenza umana...
Lo so sono un pochino xxx, ma è come la vedo io. Spero di essere stato chiaro.

Mio modestissimo parere....



grazie per i consigli..putroppo quando ho fatto queste foto avevo la macchina fotografica danneggiata e avevo difficoltà ad inquadrare..praticamente si era rotta la parte dell'oculare(lente compresa) quindi inquadravo con la macchina ad almeno 40 cm di distanza..è già tanto essere riuscito a fare queste foto messicano.gif
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(mirko_nk @ Nov 28 2008, 04:31 PM) *
Ciao vedo alcuni errorucci nelle foto.... E precisamente:

Foto 1 - Non mi dispiace, taglio originale....

Foto 2 - Manca di vivacità, un pelino sottoesposta.... una toccatina ai livelli e dovrebbe tornare. Come compo mi piace.

Foto 3 - Bella foto, una delle migliori, ma non avrei tagliato la parte superiore del lampione.

Foto 4 - Il cielo è bellissimo, avresti a mio avviso dargli più importanza e non includere tutta quella parte di mare che è quasi illeggibile e poco interessante... Magari anche un GND....

Foto 5 - Bel taglio e bel BN. Manca però un qualcosa che la movimenti, un bicchiere nel tavolo, una presenza umana...
Lo so sono un pochino xxx, ma è come la vedo io. Spero di essere stato chiaro.

Mio modestissimo parere....

Concordo con Mirko. Comunque immagini molto belle
Enrico Grotto
L'ultima è quella che mi ha colpito di più e con i suggerimenti di Mirko penso sarebbe stata perfetta!!! molto originale anche quella del lampione, ottimo occhio e ottima luce...le altre purtroppo non mi convincono al massimo (1 per composizione,avrei preferito il riflesso più un solo altro elemento: un pezzetto di barca o la corda...; 2 come detto è sottoesposta, la vedo un pochetto scura, l'inquadratura è classica ma piacevole; 4 concordo con Mirko e personalmente trovo che quelle scie creino un pochina di confusione...)

parere personalissimo!!

Ciao,
Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.