Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanocucco
http://www.caputfrigoris.it/inverno2005.htm

per me è una goduria... biggrin.gif
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
notare le viuzze del paese...un pò impraticabili
Felicione
giusto qualche centimetro...
ma la montagnola sulla sinistra cos'è, una casa sepolta? gli abitanti sono andati in letargo e sono tornati fuori ad aprile? laugh.gif
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
questo avrà bisogno di una spinta per uscire.. messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

che visioni paradisiache rolleyes.gif

la cronaca di quell'inverno è impressionante....1metro o + in una sola notte!!

cmq su questo forum o odiate la neve o per voi queste immagini sono all'ordine del giorno...dove abitate di bello? hmmm.gif
78Anto
QUOTE(stefanocucco @ Nov 28 2008, 02:31 PM) *
che visioni paradisiache rolleyes.gif

la cronaca di quell'inverno è impressionante....1metro o + in una sola notte!!

cmq su questo forum o odiate la neve o per voi queste immagini sono all'ordine del giorno...dove abitate di bello? hmmm.gif


Adoro la neve mi ricordo come se fosse ieri la nevicata del 1985 stupenda meravigliosa avevo 7 anni e finita la scuola andavo vicino casa col bob fino a sera

Neve Milano 1985

Altre info nevicata 1985

Ora sono a casa e come un bimbo (30 anni) sta nevicando all'impazzata e non vedo l'ora di domani per uscire a fotografare

Abitavo in provincia di como
ora sono in provincia di lecco

Antonio

vvtyise@tin.it
io preferisco il sole!
the_nis
La neve e' decisamente bella, fa tanto Natale e focolare domestico, crea panorami surreali e romantici, passeggiare sotto neve e' stupendo con il rumore della neve fresca che viene pressata dai nostri piedi, il mondo rallenta, i rumori sono ovattati, il caos del traffico si smorza, si respira meglio... insomma pare di essere su un altro mondo!
Qui ha smesso anche se ci ha dato dentro parecchio durante il giorno, domani sara' un lastrone di ghiaccio :(.

Il problema e' che oggi tocca "muoversi" per poter vivere e in questo senso la neve crea parecchi disagi. Ma nonostante i disagi la mia giornata oggi e' stata piacevole.
W la neve! e speriamo che ce ne sia a Natale visto che per qualche giorno ci si puo' fermare wink.gif
biga1
E si e proprio un altra cosa con la neve , rende la vita moderna meno frenetica peccato che io abito in una città che di neve non si vede .
Un pizzico di invidia comincio ad averla quasi quasi mi trasferisco in montagna almeno oltre la neve si respira una buona aria . rolleyes.gif

Ciao,Andrea

Ps postate altre foto che un piacere vederle . wink.gif
Paolo66
QUOTE(stefanocucco @ Nov 28 2008, 02:31 PM) *
....

la cronaca di quell'inverno è impressionante....1metro o + in una sola notte!!

cmq su questo forum o odiate la neve o per voi queste immagini sono all'ordine del giorno...dove abitate di bello? hmmm.gif


Stefano, a me piace molto la neve, ma ti posso assicurare che per le strade reggiane, oggi, non era certo uno spasso....e non ne è venuta un metro!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.