Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurizio angelin
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB

Ciao

Maurizio
vvtyise@tin.it
li trovo due bei bn, complimenti!
Vincenzo.Cicchirillo
Bella la conversione B/n,l'inquadratura non mi soddisfa al 100%,avrei cercato potendo un punto di ripresa diverso.
alessandro.sentieri
Ciao Maurizio.
Bella la composizione della prima, un pò fiacca la conversione, a parere mio.

Saluti.
Ale
Massimiliano C. Scordino
come coposizione preferisco la prima che da un po' piu' di profondita' alla foto il bn lo trovo bello in entrambe....

ciao massimilino
easycon69
Molto gradevole la composizione della prima foto, che trovo molto più equilibrata rispetto alla seconda. Non sono un esperto di b/n, ma la conversione non mi 'attrae'.

Luca
dario-
Sicuramente la prima per conversione. Bella comunque l'inquadratura.

Ciaoo
Dario
Maury_75
La prima mi piace molto + della seconda anche se a mio gusto avrei cercato di mettere nell'inquadratura a dx anche un pezzettino di orizzonte, la montagna mozzata così non mi convince al 100%
Saluti Maury
Andras.Gyorosi
Mi piace di più la prima per composizione! Pollice.gif

Andras
Giòdivita
Ciao Maurizio

Bellissime! ma sapessi quanto mi piacerebbe vedere gli originali a colori! complimenti.

un saluto
Giòdivita
robydg
Molto buona la composizione della prima un pò meno il B/N rolleyes.gif
la seconda meglio il B/N

ciao
Enrico Grotto
QUOTE(Maury_75 @ Nov 28 2008, 10:31 AM) *
La prima mi piace molto + della seconda anche se a mio gusto avrei cercato di mettere nell'inquadratura a dx anche un pezzettino di orizzonte, la montagna mozzata così non mi convince al 100%
Saluti Maury

Concordo!!
due buoni BN...
vecchiavolpe
Sicuramente la prima è molto più ricca di descrizione come composizione; non mi so esprimere giustamente sulla conversione, (è per questo che non mi soddisfsno mai), sembra che manchi quel legame tra i toni che penso era un regalo del bromuro d'argento oppure sono i monitor che non rendono come le stampe.
Ottimi scatti in ogno caso!
Pollice.gif

Sandro
maurizio angelin
QUOTE(Giòdivita @ Nov 28 2008, 11:41 AM) *
Bellissime! ma sapessi quanto mi piacerebbe vedere gli originali a colori! complimenti.


Eccone una:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB


grazie.gif a tutti per il passaggio e i commenti.
Ciao

Maurizio
rossanop
bella la prima per la composizione, un po' meno il bn, l'ultima a colori è quella che preferisco in assoluto, ciao
Rossano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.