Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Rosala
Ho da poco installato Phtoshop CS3 e volendo attivare alcuni script mi compare il messaggio
"Impossibile completare il comando perchè Photoshop non è riuscito a trovare il plug-in JavaScript",
ho tuttavia provveduto a specificare in Preferenze –>Plug in e dischi memoria virtuale dove trovare i plugin spuntando l’opzione Cartella dei plug-in addizionali e con Scegli ho indicato il percorso della cartella (C:\Programmi\Adobe Photoshop\plug-ins).
Tuttavia il messaggio mi compare ancora.
Non capisco poichè esaminando le varie cartelle mi pare esistano tutti gli elementi necessari e tuttavia anche Photomerge e Merge to HDR non mi compaiono nei filtri.
Come devo procedere? Forse mi mancano dei plugin specifici da installare nella cartella dei filtri?
Sarei grato a chi volesse darmi una mano.
Ciao
Massimo.Novi
QUOTE(Rosala @ Nov 27 2008, 11:35 AM) *
....Non capisco poichè esaminando le varie cartelle mi pare esistano tutti gli elementi necessari e tuttavia anche Photomerge e Merge to HDR non mi compaiono nei filtri.
...


Ciao

Prodotto originale?

Quali script?

Saluti
sadha
QUOTE(Rosala @ Nov 27 2008, 11:35 AM) *
Ho da poco installato Phtoshop CS3 e volendo attivare alcuni script mi compare il messaggio
"Impossibile completare il comando perchè Photoshop non è riuscito a trovare il plug-in JavaScript",
ho tuttavia provveduto a specificare in Preferenze –>Plug in e dischi memoria virtuale dove trovare i plugin spuntando l’opzione Cartella dei plug-in addizionali e con Scegli ho indicato il percorso della cartella (C:\Programmi\Adobe Photoshop\plug-ins).
Tuttavia il messaggio mi compare ancora.
Non capisco poichè esaminando le varie cartelle mi pare esistano tutti gli elementi necessari e tuttavia anche Photomerge e Merge to HDR non mi compaiono nei filtri.
Come devo procedere? Forse mi mancano dei plugin specifici da installare nella cartella dei filtri?
Sarei grato a chi volesse darmi una mano.
Ciao

sorvolando sul fatto che il tuo photoshop sia originale o meno, prova ad inserire i plugins aggiuntivi invece che nella cartella da te specificata" plug-ins" in quella "plugin", ti sembrerà una scemata ma a me ha funzionato wink.gif
Rosala
Sarà una "scemata" però mi ha risolto il problema e te ne sono grato.
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.