Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Ciao ragazzi dalle foto dello scorso weekend con il maestrale ... oggi esce fuori dal cilindro (o dal water laugh.gif ) questa foto!!!
Tentando di non cavalcare gli stereotipi... eccola! tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 284 KB

Cosa ne dite? Vi piace? wink.gif
Saluti Mau
vvtyise@tin.it
Pollice.gif
mirko_nk
Si, piace molto anche a me. Ottima anche la PP e la scelta del taglio panoramico. Bravo!!!
Gufopica
non male!
complimenti...
il cielo lo avrei contrastato di piu personalmente..
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Maurizio.Ti confesso che questa non mi convince molto per composizione.Sicuramente hai fatto meglio.Mio parere ovvio
Massimiliano C. Scordino
ciao Maurizio a me invece piace parecchio .... avere il mare vicino e poterlo fotografare in tutte le condizioni climatiche te lo invidio un po'......

ciao massimiliano
Maurizio Mandarino
Grazie vvtyse/Mirco/Matteo/Vincenzo/Massimiliano dei commenti e dei passaggi...
QUOTE(mirko_nk @ Nov 26 2008, 04:39 PM) *
Si, piace molto anche a me. Ottima anche la PP e la scelta del taglio panoramico. Bravo!!!

Grazie Mirco anche se ti dico la verità pensavo che di primo impatto non ti sarebbe piaciuta! smile.gif

QUOTE(vincent77 @ Nov 26 2008, 05:54 PM) *
Ciao Maurizio.Ti confesso che questa non mi convince molto per composizione.Sicuramente hai fatto meglio.Mio parere ovvio

Grazie Vincenzo del parere non preoccuparti mi aspettavo delle titubanze. Anch'io ce l'avevo riguardo a questa foto. Ma più la guardavo e più... wub.gif A me ha fatto innamorare... a qualcosa di non so che ... che mi affascina! Prova a riguardarla magari fà lo stesso anche a te! laugh.gif
Saluti Mau

@massimiliano: scusa ti ho visto ora... Io ho la fortuna di fare spola dal mare alla montagna e dalla montagna al mare!
mirko_nk
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Nov 26 2008, 06:06 PM) *
Grazie Mirco anche se ti dico la verità pensavo che di primo impatto non ti sarebbe piaciuta! smile.gif


Sai a differenza dell'altra con la conchiglia, questa è una foto molto espressiva, non costruita.... sembra di essere li con il vento che ti gela la fronte. A me questo tipo di immagini piacciono molto di più.

Anche questa come l'altra potrebbe sembrare vuota, ma in realtà è carica di emozioni, le stesse che chiunque avrebbe provato di fronte a quel mare.... wink.gif
Andras.Gyorosi
Anche a me piace! smile.gif Adoro il mare del genere, mi emoziona tanto, come quando guardo questa foto! Molto bello il pp! Complimenti! Pollice.gif

Andras
Grifone72
Bel panorama marino, mi fa venir freddo smile.gif nel senso che la foto trasmette davvero bene l'atmosfera di quell'attimo.
Bravo.

Ciao, Luca.
Vito.Coppola
Mi piace molto il taglio panoramico e l'atmosfera...,bravo Mau... Pollice.gif !



Ciao
Vito
Maurizio Mandarino
QUOTE(mirko_nk @ Nov 26 2008, 07:00 PM) *
Sai a differenza dell'altra con la conchiglia, questa è una foto molto espressiva, non costruita.... sembra di essere li con il vento che ti gela la fronte. A me questo tipo di immagini piacciono molto di più.

Anche questa come l'altra potrebbe sembrare vuota, ma in realtà è carica di emozioni, le stesse che chiunque avrebbe provato di fronte a quel mare....

wink.gif Ciao Mirco ci si vede!
Saluti Mau

QUOTE(Andras.Gyorosi @ Nov 26 2008, 07:23 PM) *
Anche a me piace! smile.gif Adoro il mare del genere, mi emoziona tanto, come quando guardo questa foto! Molto bello il pp! Complimenti! Pollice.gif

Andras

Grazie Andras sono contento che apprezzi e soprattutto che ti abbia emozionato!

QUOTE(Grifone72 @ Nov 26 2008, 07:56 PM) *
Bel panorama marino, mi fa venir freddo nel senso che la foto trasmette davvero bene l'atmosfera di quell'attimo.
Bravo.

Ciao, Luca.

Grazie Luca ti assicuro che c'era freddo. Ero accovacciato sotto ad uno scoglio e riparavo il treppiedi dal vento lo faceva ballare! cerotto.gif

QUOTE(Vito.Coppola @ Nov 26 2008, 08:29 PM) *
Mi piace molto il taglio panoramico e l'atmosfera...,bravo Mau... Pollice.gif !
Ciao
Vito

Grazie Vito.

Saluti a tutti Mau
Knut_
QUOTE(mirko_nk @ Nov 26 2008, 07:00 PM) *
Sai a differenza dell'altra con la conchiglia, questa è una foto molto espressiva, non costruita.... sembra di essere li con il vento che ti gela la fronte. A me questo tipo di immagini piacciono molto di più.

Anche questa come l'altra potrebbe sembrare vuota, ma in realtà è carica di emozioni, le stesse che chiunque avrebbe provato di fronte a quel mare.... wink.gif


Ciao Mau,
sono d'accordo con Mirko....anche a me piace molto.....vivo sul mare e credimi a me trasmette molto.

Ottima wink.gif
Zebra3
Bella. Forse solo una aggiustatina al cielo. Ma forse...
alessandro.sentieri
Molto cupa, si respira il salmastro e arrivano gli spruzzi d'acqua salata.
Bel colpo !!!

Ale
Maurizio Mandarino
grazie.gif dei commenti e dei passaggi...
QUOTE(Knut_ @ Nov 26 2008, 11:20 PM) *
Ciao Mau,
sono d'accordo con Mirko....anche a me piace molto.....vivo sul mare e credimi a me trasmette molto.

Ottima wink.gif

Sono contento Luca... almeno su questa non litighiamo laugh.gif

QUOTE(Zebra3 @ Nov 26 2008, 11:32 PM) *
Bella. Forse solo una aggiustatina al cielo. Ma forse...

Io lo vedo così, ha gia una porzione più grande, se lo scurisco prende il sopravvento.

QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 27 2008, 08:33 AM) *
Molto cupa, si respira il salmastro e arrivano gli spruzzi d'acqua salata.
Bel colpo !!!

Ale

Grazie ale del passaggio, mi è mancata la tua opinione sulla foto della conchiglia!
Sono contento che questa ti sia piaciuta!

Saluti Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.