Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaFacco
foto leggermente elaborata solamente per dare una maggiore profondità alle nuvole...cosa ne dite?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 118 KB
Massimiliano C. Scordino
ciao a me piace .... l'avrei intitolata Dietro la liberta'....e solo la sensazione che mi trasmette spero non ti dispiaccia....

ciao massimiliano
vvtyise@tin.it
carica di energia!
mirko_nk
Una foto che fa riflettere.... Che si lascia guardare...
maurizioricceri
bella ed inquietante !!!!!!
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace moltissimo il cielo cupo e questo filo spinato! Entrambi danno un senso ed un profondo significato allo scatto.Bravissimo Pollice.gif
Andrea Moro
Ben fatta, mi piace anche il risalto delle nuvole Pollice.gif
vvtyise@tin.it
sì, l'immagine è piena di sgnificato! Le nuvole sono molto belle.
m.erriu
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Nov 27 2008, 06:46 AM) *
sì, l'immagine è piena di sgnificato! Le nuvole sono molto belle.


bella sembra quasi imprigionare un'energia .....esplosiva..... Fulmine.gif
Enrico Grotto
significativamente è fantastica, complimenti, non sempre è facile trasmettere emozioni!! se fosse stato uno scatto mio l'avrei tenuta più chiara, ma bisognerebbe confrontarne la resa (e probabilmente non sarebbe stata la cosa migliore!!)
AndreaFacco
grazie a tutti per i commenti..sono felice che sia piaciuta così tanto!! per il titolo barriera diciamo che è provvisorio...ne vorrei trovare uno più adatto...
per la lucentezza della foto mi piaceva così anche perchè schiarendo rischiavo di bruciare una parte delle nuvole già ora molto chiara
alessandro.sentieri
Mi unisco al coro degli elogi: bella visione, bei colori, molto densa di significato, in una parola: molto emozionante.

Saluti
Ale
easycon69
Quoto completamente quanto detto da Alessandro.

Luca
dario-
Complimenti Pollice.gif decisamente inquietante per colori, taglio ed inquadratura. Sicuramete colpisce forte.

Ciaoo smile.gif
Dario
Mario P.
Immagine Forte che apre diverse interpretazioni.Bravo Pollice.gif
AndreaFacco
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
grazie a tutti per i complimenti..sono molto contento che sia piaciuta così tanto questa foto!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.