Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaFacco
sperando che la sezione sia giusta....ecco due foto scattate ai primi di ottobre a genova durante il salone nautico...
la prima è una delle poche volte in vita mia che ho visto un cielo così a genova...
la seconda mi ha colpito per i colori e per i riflessi...
entrambe le foto non sono state praticamente ritoccate
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 313.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 518.3 KB
mircob
Le foto a me piacciono, anche se la prima la vedo un pò troppo satura.
Ciao Mirco.
Mario P.
Mi piace la 1 ma concordo con mircob,cmq bravo Pollice.gif
vvtyise@tin.it
che colori, bravo!
Dria85
Si entrambi buoni scatti. Che colori nella prima....ed io me lo son perso quel cielo.... ohmy.gif
AndreaFacco
grazie.gif
comunque nella prima foto l'unico intervento è stata solo scurirla un minimo...per il resto il file è come è uscito dalla macchina fotografica
Vincenzo.Cicchirillo
Bravo Griever.Fra le 2 preferisco la prima,bellissimi i colori e le silhouette. Noto solamente che pende a Dx. Inoltre avrei leggermente eliminato la parte nera nella parte inferirore dello scatto.
Comunque molto bravo. Pollice.gif
AndreaFacco
diciamo che è tutto voluto sia la pendenza che la parte nera...la pendenza non mi dispiace perchè in contrasto con la pendenza inversa degli alberi delle navi che sono in ordine di altezza. mentre la parte nera non l'ho tolta per non dover sacrificare altre parti della foto e una foto in formato più quadrato non mi piaceva molto
mirko_nk
Ciao, la seconda sinceramente non mi dice molto mentre la prima ha dei colori fantastici anche se la silhouette non è delle migliori. Un tramonto in quel modo andava fotografato d'obbligo....
AndreaFacco
eh lo so..la parte alta del profilo della gru un pò si perde però provare a recuperarla con photoshop credo che avrebbe rovinato il resto della foto...
Marco Vegni
Non male...la seconda...mi piacciono i colori molto caldi. Nella prima però i colori sono troppo saturi a mio avviso.

Ciao ciao
Marco
AndreaFacco
questa è un altra foto che avevo scattato in quell'occasione...questa è ovviamente più chiara rispetto all'altra ma l'ho messa giusto per far vedere che il cielo era effettivamente con quelle tinte così particolari messicano.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 583.5 KB
alessandro.sentieri
Molto buona la prima, i colori del cielo sono davvero al top!!!
Ale
Gufopica
QUOTE(mirko_nk @ Nov 25 2008, 09:02 PM) *
Ciao, la seconda sinceramente non mi dice molto mentre la prima ha dei colori fantastici anche se la silhouette non è delle migliori. Un tramonto in quel modo andava fotografato d'obbligo....



quoto mirko_nk

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.