Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikon D50 + 24/85 f2.8-4 @24 f/11 + GND COKIN P121 - Scatto eseguito a mano libera.
Vincenzo.Cicchirillo
Spettacolare anche questa Mirko. guru.gif
Massimiliano C. Scordino
concordo spettacolare e la luce sulle piate e super....complimenti guru.gif

ciao massimiliano
Giòdivita
Ciao Mirko

Molto bella; esaltante il gioco della luce che fa risaltare i colori, in contrasto con le ombre in fondo che contribuiscono a dare prospettiva e profondità all'insieme. Mi piace molto, guru.gif

un saluto
Giòdivita
Maurizio Mandarino
Ottima Mirko!!! Un'altro scatto Pollice.gif (Ma non avevi detto erano gli ultimi??? laugh.gif )
Saluti Mau

P.S. Attendo il tuo post nel mio 3d con la conchiglia! Sarei felice sapere la tua! wink.gif
mirko_nk
Grazie a tutti... come sempre sono molto contento che vi piaccia.

@Maurizio: infatti... non è la Piana di Castelluccio, ma la strada per arrivarci.... laugh.gif
Gufopica
QUOTE(mirko_nk @ Nov 25 2008, 06:36 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikon D50 + 24/85 f2.8-4 @24 f/11 + GND COKIN P121 - Scatto eseguito a mano libera.




in tre parole :
SEI UN GRANDE!
perfetto scatto stratosferico...
complimenti...
qui si vede il manico!!!
easycon69
Bravo Mirko, questa foto mi piace molto: compo, luce e colori sono al top. L'unico 'difettuccio' che trovo sono le fronde alte a dx, che disturbano la linearità del contrasto montagna-nebbia, ma bisogna vedere se potevi andare un po' più a sx per ovviare alla cosa. Questa comunque è davvero un'inezia, che nulla toglie alla bellezza della foto.

Luca
Marco Vegni
Bellissima foto Mirko...ormai queste nebbie te le sei fatte tue...

Ciao ciao
Marco
Matt.3
Bello scatto, complimenti mirko Pollice.gif

Matt
dario-
Mirko guru.gif sembra d'esserci ... favolosa.

Complimenti
Dario
alessandro.sentieri
Gran bello scatto.
Gestione della luce al top, bravo !!!

Ale
Ennio78
grande mirko! bella davvero!

ennio
Maury_75
Sai già cosa penso di questa foto! guru.gif bellissima
Saluti Maury
Grifone72
Splendida Mirko! Colori ed atmosfera favolosi. Complimentoni!

Ciao, Luca.
Andras.Gyorosi
Woww! Questa è la mia preferita dalla serie! L'inquadratura e luce stupendi! Che belli quei raggi che tagliano le ombre delle montagne! Complimenti Mirko! guru.gif

Andras
Vito.Coppola
Bella l'atmosfera e la luce... Pollice.gif



Vito
mirko_nk
Grazie ragazzi.... non potete capire il mio stato d'animo.... Più felice di un bambino con il suo giocattolo nuovo.... laugh.gif

Sono veramente contento che questa foto vi sia piaciuta, perché questa e le altre della serie le ho fatte veramente con il cuore e la passione sia per la fotografia wub.gif che per la montagna wub.gif , e sono contento che questo abbia prodotto un buon risultato.

Grazie grazie ancora a tutti.....
diomede
QUOTE(easycon69 @ Nov 26 2008, 08:41 AM) *
... Questa comunque è davvero un'inezia, che nulla toglie alla bellezza della foto.

Luca

Ciao MirKo,
mi associo al commento di Luca e ti faccio i miei complimenti Pollice.gif .

Un saluto.
Andrea Moro
Ottima anche questa, ottima luce e nubi spettacolari Pollice.gif Lo scatto mi da solo l'impressione che penda, probabilmente perché hai allineato in verticale gli alberi sulla destra. Una clonata sugli sparuti rametti che spuntano dal primo piano suulla zona d'ombra darebbe una maggiore pulizia alla composizione.
Zebra3
Molto bella. Complimenti!
mirko_nk
diomede, Andrea Moro e Zebra3, grazie per i vostri commenti.

@Andrea Moro: sei un cecchino sempre molto molto attento..... hai ragione per la parte in basso a sx, per la pendenza invece non ci metto la mano sul fuoco, ma credo che sia proprio così la montagna, leggermente in pendenza.
giuseppe v
WAU, ero convinto di averti gia' lasciato i mie complimeti.
Bellissima anche questa

Ciao Giuseppe wink.gif
Enrico Grotto
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 26 2008, 10:59 PM) *
Ottima anche questa, ottima luce e nubi spettacolari Pollice.gif Lo scatto mi da solo l'impressione che penda, probabilmente perché hai allineato in verticale gli alberi sulla destra. Una clonata sugli sparuti rametti che spuntano dal primo piano suulla zona d'ombra darebbe una maggiore pulizia alla composizione.

io concordo, ma come ben dici devi essere soddisfatto perchè questa foto trasmette tutta la tua passione e dedizione!!
complimenti!!
bruco82
bellissima Mirko...complimenti gestita benissimo...peccato le fronde a destra come ti è gia stato detto..

ciaociao
Luca
mirko_nk
Giuseppe, Enrico, Luca grazie mille anche a voi.... per commenti e consigli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.