Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
freemassy
salvea tutti
mi sapetedire se l'sb 600 è compatibile con la d40x?
maurizioricceri
Certo che lo è....non vedo che controindicazioni potrebbe avere.Se poi i tuoi dubbi sono su qualche cosa di specifico, sii più esplicito.
freemassy
no la domanda era semplicemente quella..
sto per procedere all'acquisto e volevo la certezza della compatibilità
comunque pensi che per un dilettante come me possa essere più che sufficente?
grazie per i consigli
maurizioricceri
QUOTE(freemassy @ Nov 24 2008, 10:58 PM) *
comunque pensi che per un dilettante come me possa essere più che sufficente?
grazie per i consigli


Una domandina di riserva non ce l'hai ??????? rolleyes.gif
Tutto è utile e niente è indispensabile, Tutto dipende dall'uso che ne intendi fare.Il flash ha una miriade di applicazioni,ma per fare foto ricordo da custodire nell'album di famiglia, è più che sufficiente.L'importante è che tieni presente che è comunque un flash con le sue limitazioni ( tutti i flash )certo che se intendi usarlo per riprendere una partita di calcio, ci vuole un faro e non un flash.Per il resto và più che bene.
freemassy
grazie per il consiglio sei stato chiarissimo
sono alle prime armi e non voglio strafare, parto piano per poter arrivare lontano (spero)
dario205
l'sb 600 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, vai sul sicuro wink.gif
ricky74VE
QUOTE(dario205 @ Nov 25 2008, 07:48 PM) *
l'sb 600 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, vai sul sicuro wink.gif


Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Dadefra
Ciao!
stavo pensando anche io di fare il mio primo acquisto in fattore flash....ho una D40...volevo sapere: hai poi comprato il flash!? Quale? Come ti sei trovato?!

anche io sarei indeciso tra 600 e 800 per la solita storia del prezzo...solo che penso sia anche vero che una volta fatto l'acquisto...teoricamente l'800 dovrebbe essere un pò più definitivo come flash...
per quanto mi riguarda sto cercando di imparare il più possibile nella fotografia...ma sicuramente non diventerò mai un professionista...quindi non vorrei che un 800 fosse "sprecato"..

ciao e grazie per il tuo parere!!!!
freemassy
l'ho acquistato ma sono in attesa del suo arrivo, appena avrò lapossibilità di provarlo
ti faccio sapere.
a presto rolleyes.gif
49luciano
QUOTE(freemassy @ Dec 2 2008, 07:16 PM) *
l'ho acquistato ma sono in attesa del suo arrivo, appena avrò lapossibilità di provarlo
ti faccio sapere.
a presto rolleyes.gif


Spero ti sia già arrivato, hai fatto una buona scelta, forse l'SB-800 era sprecato e con quello che hai risparmiato potrai permetterti altri accessori per fare sempre foto più.... professionali.
Leggi a fondo il libretto delle istruzioni tenendo in mano il flash, e rileggi se non ti è chiaro, questi aggeggini hanno un potenziale nascosto che è tutto da scoprire e da sfruttare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.