Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Buongiorno ragazzi... dopo un weekend di maestrale, finalmente ieri sera nel fiume che sfocia a Vignola mare si iniziava a respirare un pò di calma! rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 393.1 KB

Che dite? Vi piace?
Commenti e critiche... e qualchè complimento biggrin.gif sono sempre graditi!
Saluti Mau
valvax
bella luce e bei colori, anche se a gusto personale avrei forse preferito il taglio orizzontale
complimenti
ciao
paolo
cosimo.camarda
la compo mi piace...però secondo me le alti luci sono un pò bruciacchiate.
Massimiliano C. Scordino
una bella comp. e anche la luce mi piace ma non la reputo al tuo livello.......opinione personale...

ciao massimiliano
mirko_nk
Bella composizione, ma non mi convince la parte bassa troppo scura. Forse un GND ti avrebbe aiutato.
Maurizio Mandarino
QUOTE(valvax @ Nov 24 2008, 10:50 AM) *
bella luce e bei colori, anche se a gusto personale avrei forse preferito il taglio orizzontale
complimenti
ciao
paolo

Tra i tanti scatti ho preferito questo verticale in quando la sabbia dava maggior dinamismo. Grazie del consiglio pertinente!

QUOTE(cosimo.camarda @ Nov 24 2008, 10:51 AM) *
la compo mi piace...però secondo me le alti luci sono un pò bruciacchiate.

Grazie Cosimo... ma come siamo fiscali stamattina! Bruciacchiate un pelino direi! laugh.gif

QUOTE(massimiliano73 @ Nov 24 2008, 11:10 AM) *
una bella comp. e anche la luce mi piace ma non la reputo al tuo livello.......opinione personale...

ciao massimiliano

Massimiliano concordo con te... questa è solo uno aperitivo delle foto fatte nel weekend! Spero che le altre della settimana sollevino il mio standard! biggrin.gif

QUOTE(mirko_nk @ Nov 24 2008, 11:14 AM) *
Bella composizione, ma non mi convince la parte bassa troppo scura. Forse un GND ti avrebbe aiutato.

Sono d'accordo con tè Mirco... ma sono pigro nel cambio dei filtri... wink.gif

Saluti a tutti Mau
mirko_nk
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Nov 24 2008, 11:50 AM) *
Sono d'accordo con tè Mirco... ma sono pigro nel cambio dei filtri... wink.gif

Saluti a tutti Mau


Molto male..... texano.gif .... scherzo.... messicano.gif ...

Spesso la pigrizia (parlo anche per me) ci fa perdere degli scatti che potrebbero essere invece magnifici... wink.gif
Marco Vegni
Decisamente un bellissimo scatto...ottima la gestione dei riflessi...mi piace proprio

Ciao
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Bella la composizione, i colori l'atmosfera. hai percaso provato la composizione orizzontale?
Comunque molto bella
alessandro.sentieri
Ciao Mau, le alte luci, in effetti, sono un pò al limite e anche i colori li vedo un pelo smorti.
La composizione a parer mio è invece molto bella.
Però ti ho visto fare molto meglio tongue.gif

Ale
MarcolinoD300
A me modestamente piace molto, sia nei colori che nella comp.!!! Bravo smile.gif

Ciao!
vecchiavolpe
Molto bella la composizione ed i colori! Pollice.gif (Anzi eiha!) Qualche bruciacchiatura nei tramonti si rimedia sempre e poi quando c'è stato il maestrale l'aria è più tersa e la cosa è più facile (questa è una banale scusa, ma la buttiamo li.. laugh.gif )

Stammi bene! Ciao, Sandro
Vito.Coppola
Personalmente e' una bella foto...scattata con cura... Pollice.gif




Vito
Maurizio Mandarino
Grazie Marco/Vincenzo/Alessandro/Marcolino/Sandro/Vito dei passaggi e dei commenti...
Saluti Mau
Gufopica
ciao complimenti
ottima composizione ottima scelta del momento per scattare, luce perfetta...
e inquadratura altrettanto perfetta!!! guru.gif
Enrico Grotto
la cosa che prediligo dello scatto è il contrasto creato tra il riflesso e la sponda, davvero ottimo...per il resto già stato detto...aspettiamo le altre!!
Maurizio Mandarino
QUOTE(Gufopica @ Nov 24 2008, 05:20 PM) *
ciao complimenti
ottima composizione ottima scelta del momento per scattare, luce perfetta...
e inquadratura altrettanto perfetta!!! guru.gif

Matteo grazie del passaggio e dei compliementi... ache se la foto secondo me (e gli altri) è tutt'altro che perfetta! hmmm.gif

QUOTE(EnricoGrotto @ Nov 24 2008, 06:11 PM) *
la cosa che prediligo dello scatto è il contrasto creato tra il riflesso e la sponda, davvero ottimo...per il resto già stato detto...aspettiamo le altre!!

Enrico grazie del passaggio e del commento anche a me piace quell'effetto.
Per le altre una l'ho già messa "Al mare... dopo il maestrale ect" mi pare... cmq quella con la conchiglia!
Mi voglio riscattare subito!!! laugh.gif
Saluti Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.