Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
aleta82
hola a tutti, ho appena comprato il 70-300 VR da una persona del forum. ho notato che la ghiera di messa a fuoco continua a girare (presumibilmente a vuoto) anche oltre la minima e la massima distanza (cioè 1,5m e l'infinito) e non si ferma.
è in tutti gli obiettivi 70-300 così?
un salutone!
barwen
è decisamente normale!!! Ha il motore incorporato e la ghiera non ha il fine corsa...
Ciao
Antonio Canetti
Anche il mio 18.70 non si ferma mai.


Antonio
Michele Ferrato
QUOTE(maluquinho82 @ Nov 22 2008, 05:27 PM) *
hola a tutti, ho appena comprato il 70-300 VR da una persona del forum. ho notato che la ghiera di messa a fuoco continua a girare (presumibilmente a vuoto) anche oltre la minima e la massima distanza (cioè 1,5m e l'infinito) e non si ferma.
è in tutti gli obiettivi 70-300 così?
un salutone!


uomo di poca fede smile.gif
cosimo.camarda
QUOTE(Michele Ferrato @ Nov 22 2008, 08:04 PM) *
uomo di poca fede smile.gif


ahahhaha
aleta82
l'uomo di poca fede ringrazia tutti quanti siano stati capaci di placare le sue ansie su questa ghiera "impazzita" smile.gif in particolare ringrazia michele perchè l'obiettivo funziona benissimo!
Michele Ferrato
QUOTE(maluquinho82 @ Nov 23 2008, 05:01 PM) *
l'uomo di poca fede ringrazia tutti quanti siano stati capaci di placare le sue ansie su questa ghiera "impazzita" smile.gif in particolare ringrazia michele perchè l'obiettivo funziona benissimo!


e ci credo è nuovo biggrin.gif
goditelo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.