Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Quale preferite? grazie.gif
mirko_nk
Ma sono identiche...... hmmm.gif ...... gatta ci cova.... texano.gif
eliano
Preferisco la seconda in quanto l'albero "tagliato" dall'inquadratura sulla destra fa da "cornice" alla composizione, a differenza della prima dove è semplicemente un albero "tagliato".
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Stefano Mi piace la seconda in quanto reputo che la compo e la luce sia migliore rispetto alla prima.Nella prima i rametti sulla Sx guastano un po la scena.Comunque molto bravo come al solito Pollice.gif
mauropanichi
Bella la seconda,i rami in primo piano hanno una luce supplementare? flash?
Massimiliano C. Scordino
molto belle tutte e due ma preferisco la seccoda per il taglio e per la luce sull' albero..sono curioso anche io flas?

ciao massimilino
Giorgio Baruffi
la seconda senza dubbio...
nic_gasp
Io vado contro corrente e ti dico che preferisco la prima, anche se, secondo me, sarebbe stata perfetta senza la fronda dell'albero sulla sinistra.

Ciao Nicola.
alessandro.sentieri
La seconda per me ha una composizione migliore.
Avrei preferito però che l'albero proprio non ci fosse.

Ale
stefanocucco
grazie.gif per i riscontri!
anch'io ho una leggera preferenza per la seconda dovuta alla maggiore pulizia della composizione...la prima mi piace per il Sole che spunta tra le fronde e il formato + panoramico....però anch'io trovo quelle fronde a sinistra di disturbo....avevo provato a spostarmi ma se volevo l'albero a destra e i cipressi a sinistra quelle fronde entravano in ogni modo...
procedere con una massicia clonatura non mi sembrava il caso messicano.gif
per la luce sulle foglie: sono raggi di luce...niente flash..quelle fronde venivano verso di me e di conseguenza erano colpite dai raggi...
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 22 2008, 06:54 PM) *
....
Avrei preferito però che l'albero proprio non ci fosse.
...

Ciao Ale, beh in realtà questi cipressi e questo campo li avevo già proposti qui...
Andrea Moro
Bue belle realizzazioni, as usual guru.gif , con una grossa pecca...il lercio sul sensore messicano.gif wink.gif
Enrico Grotto
ti dirò la verità, a me non entusiasmano, anche se preferisco la seconda; della prima non mi piace la luce, con tutto l'albero in ombra e la resa sul campo (perdona la sincerità!); la seconda invece con i raggi che filtrano tra le fronde, senza quei rami a sinistra, la luce differente sul campo...un insieme di cose che mi fanno preferire questa per luce (anche se mi sa che le hai scattate a poca distanza una dall'altra...) e compo...
dario-
Anche per me la numero 2!

Ben fatto
Dario
Marco Vegni
Due tagli diversi dai classici che si possono vedere. Sinceramente non mi dispiacciono affatto...Quella che preferisco è la prima

Ciao ciao
Marco
easycon69
In tutta onestà preferisco la seconda, molto più pulita compositivamente. Nella prima l'albero a sx tagliato mi disturba molto.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.