Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Ciao ragazzi questa foto non ha grosse pretese artistiche ma voglio rendervi partecipi del maestrale che da 24 ore flagella la Sardegna. ohmy.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 327.1 KB
Questo è il muro di cinta del porto di Castelsardo!!!
Cosa ne pensate???
Saluti Mau
Andrea Moro
Uno spettacolo della natura Pollice.gif
alessandro.sentieri
Da paura !!!
Stanotte non ho quasi chiuso occhio per il fortissimo vento di ponente e il rumore che ne conseguiva (vivo al quarto piano di un edificio a 50 mt dal mare, senza nessuna protezione davanti).
Ora è tutto calmo, per fortuna...

Ale
Maurizio Mandarino
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 22 2008, 01:10 PM) *
Uno spettacolo della natura Pollice.gif

Si Andrea proprio uno spettacolo... però adesso può anche smettere la natura di rompere la foto l'ho fatta! laugh.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 22 2008, 01:11 PM) *
Da paura !!!
Stanotte non ho quasi chiuso occhio per il fortissimo vento di ponente e il rumore che ne conseguiva (vivo al quarto piano di un edificio a 50 mt dal mare, senza nessuna protezione davanti).
Ora è tutto calmo, per fortuna...

Ale

Ale lasciamo perdere... ti ricordi la foto con la finestra del tramonto??? Il maestrale la vede dritta dritta nel mirino!!! ph34r.gif Qui ancora non ha smesso...
Saluti Mau
Vincenzo.Cicchirillo
Anche qui in Sicilia c'e' un vento fortissimo. Io vivo in montagna dunque non c'e' il rischio di inondazioni, al massimo qualche albero che si stacca dal suolo e che potrebbe cadermi in testa laugh.gif .Direi che oggi e' giornata di stare a casa.Riguardo la foto la trovo impressionante e suggestiva.
Vito.Coppola
Immagine molto suggestiva...la forza della natura non trova ostacoli....



Un saluto
Vito
vecchiavolpe
Bella! Ti eri messo bello lontano è? laugh.gif
Questo è un maestrale da "tre giorni".

Un salutone, Sandro
Massimiliano C. Scordino
un immagine davvero inquietante ... quando si dice mare grosso ......hai catturato davvero una bella immagine complimenti......

ciao massimilino
dario-
Perbacco che colpo ohmy.gif grandissimo spettacolo della natura Pollice.gif

Ciaoo
Dario
vvtyise@tin.it
impressionante. Quando si scatena, il mare fa paura, e poi non ci sono rimedi!
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi dei passaggi e dei commenti anche se la foto la considero puramente illustrativa... evidente sia il rumore che l'eccessiva mdc.
Spero di avervi fatto partecipe di un evento straordinario.

@sandro: se mi allontanavo un'altro pò fotografavo da Tempio. laugh.gif

Saluti Mau
mirko_nk
Spettacolare.... ohmy.gif
vvtyise@tin.it
ci fai vedere anche lo scatto a colori?
easycon69
Forte e drammatica, un elogio alle mareggiate, direi. Non mi piace molto il b/n, sarei curioso di vedere la versione a colori.

Luca
Maurizio Mandarino
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Nov 24 2008, 08:06 AM) *
ci fai vedere anche lo scatto a colori?



QUOTE(easycon69 @ Nov 24 2008, 08:42 AM) *
Forte e drammatica, un elogio alle mareggiate, direi. Non mi piace molto il b/n, sarei curioso di vedere la versione a colori.

Luca

ragazzi lo sò sono di fustigazione... come avevo scritto: non avendo intenzione velleitarie ho convertito questo jpg ed ho "eliminato" i 3 giga di scatti. Non credevo che mi potesse riservire! cerotto.gif
Saluti Mau
valvax
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Nov 24 2008, 10:39 AM) *
ragazzi lo sò sono di fustigazione... come avevo scritto: non avendo intenzione velleitarie ho convertito questo jpg ed ho "eliminato" i 3 giga di scatti. Non credevo che mi potesse riservire!


mad.gif peccato... avrei visto bene anche una conversione in bn più "drammatica"

comunque: complimenti! anche per l'uso del cestino blink.gif

ciao
paolo
Maurizio Mandarino
QUOTE(valvax @ Nov 24 2008, 10:57 AM) *
mad.gif peccato... avrei visto bene anche una conversione in bn più "drammatica"

comunque: complimenti! anche per l'uso del cestino blink.gif

ciao
paolo

Grazie del passaggio.
Per il cestino è la cartella più usata nel mio PC. laugh.gif
Saluti Mau
valvax
siamo in due allora!
io ho anche il pessimo vizio di svuotarlo subito......
Ciao
Paolo
Grifone72
Bellissima!

Ciao, Luca.
Maurizio Mandarino
@paolo: wink.gif
QUOTE(Grifone72 @ Nov 24 2008, 07:25 PM) *
Bellissima!

Ciao, Luca.

grazie.gif Lucae scusa l'ho visto solo ora!
Saluti Mau
Solasulmare
Tutti a caccia di onde sto fine settimana scorso!!! Tutti tranne me che ho dormito dopo aver smontato dal lavoro tardissimo!!! Ufff che spettacolo... Anche in zona Sulcis il vento ha fatto la sua "xxx figura"!
La foto è fantastica! Anche se vista l'altezza rende "decisamente poco" quello che doveva essere l'onda che si è abbattuta sul muro!
Maurizio Mandarino
QUOTE(Solasulmare @ Nov 26 2008, 08:40 PM) *
Tutti a caccia di onde sto fine settimana scorso!!! Tutti tranne me che ho dormito dopo aver smontato dal lavoro tardissimo!!! Ufff che spettacolo... Anche in zona Sulcis il vento ha fatto la sua "xxx figura"!
La foto è fantastica! Anche se vista l'altezza rende "decisamente poco" quello che doveva essere l'onda che si è abbattuta sul muro!

Ciao solasulmare (anche se sò il nome ma non ci conosciamo quindi non mi permetto biggrin.gif )
Ero uscito il venerdi sera (vd foto altro 3d) ma il vento era talmente forte che mi faceva muovere il manfrotto 75 (10 kg circa) e sono riuscito a fare solo poche foto... Questa è fatta dal terrazzo di casa e l'ho scattata solo a titolo informativo non avevo nessuna pretesa. Anzi mi meraviglio che il 3d sia ancora in vita! ohmy.gif E ti confesso che non è mai stata mia intenzione avvicinarmi un cm in più! biggrin.gif
Saluti Mau
Zebra3
Cacchio, questa è il genere di foto che mi piace: parla da sola. Bellissima. E drammatica.
vvtyise@tin.it
certo che per fotografare il mare bisogna averlo vicino, e poi ci sono mari e mari!
Gufopica


ciao che spettacolo
davvero da Paura
complimenti per il colpo d'occhio...e l'inquadratura che è azzeccatissima!!!!!!
lodi guru.gif lodi guru.gif lodi guru.gif
Matt.3
Un bello scatto di sicuro impatto.

Matt
Maurizio Mandarino
grazie.gif zebra/vvtyse/Matteo/Matt del passaggio e dei complimenti!

@vvtyise: in che senso?

Saluti Mau
vvtyise@tin.it
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Nov 28 2008, 09:03 AM) *
grazie.gif zebra/vvtyse/Matteo/Matt del passaggio e dei complimenti!

@vvtyise: in che senso?

Saluti Mau


avere il mare vicino (ovvero abitare in posti di mare) permette di vederne le variazioni e trovare i momenti migliori per lo scatto.
Relativamente ai mari, beh le coste frastagliate, le isole, ecc. offrono altri spetacoli rispetto alle spiagge lunghe, con palazzoni per tutto lo sviluppo, intendevo dire questo.
Maurizio Mandarino
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Nov 28 2008, 09:21 AM) *
avere il mare vicino (ovvero abitare in posti di mare) permette di vederne le variazioni e trovare i momenti migliori per lo scatto.
Relativamente ai mari, beh le coste frastagliate, le isole, ecc. offrono altri spetacoli rispetto alle spiagge lunghe, con palazzoni per tutto lo sviluppo, intendevo dire questo.

Sono d'accordo con te è una grande fortuna... poi per chi come me che è di nascita "montagnino" laugh.gif
"il mare" in Nikon life
Cosa ne pensi?
Saluti Mau
vvtyise@tin.it
immagini meravigliose, fantastiche, sei veramente bravo!
Io, invece, marino fino a 27 anni, sono finito nella pianura padana!
Maurizio Mandarino
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Nov 28 2008, 03:11 PM) *
immagini meravigliose, fantastiche, sei veramente bravo!
Io, invece, marino fino a 27 anni, sono finito nella pianura padana!

Grazie vvtyise del complimento... ma mi spiace... chi nasce al mare (vedo mia moglie) ha il mare dentro!
Saluti Mau

P.S. Ragazzi fateci un salto anche voi al 3d che ho aperto in Nikon Life ci sono molti inediti e qualchè altra foto da voi già commentata! fatemi sapere! biggrin.gif
Saluti Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.