Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
geranota

Sono possessore di una D80 da circa un anno e mezzo e vorrei prendere un secondo corpo: il sogno sarebbe D700 ma costa anora troppo e quindi sarei orientato per una D200 nuova.
Qualcuno puotrebbe fornirmi informazioni sul giusto prezzo attuale? Grazie a tutti.
Geranota
mardok80
io ti consiglierei la d300 si costa qualcosina in piu ma e anche un corpo piu nuovo..
mi sembra che la d200 si trovi piu o meno attorno hai 990.00 euro circa e la d300 attorno hai 1200.
78Anto
Con l'avvento della D700 molti hanno venduto la D300 praticamente nuova (vedi sezione usato)

Personalmente quando mi serviva un 2' corpo da affiancare alla D50 presi la D70 usata di quasi 2 anni con 3500 scatti a 400 euro

Questo per dire che la D300 usata con ancora 1 anno di garanzia e un buon affare

geranota
Vi ringrazio per le risposte esaurienti ma siccome non amo l'usato credo che aspetterņ che ribassi il prezzo della D700 in modo da usare l'ottica DX sulla D80 e le altre sulla 700.
Geranota

Gufopica
QUOTE(geranota @ Nov 23 2008, 06:24 PM) *
Vi ringrazio per le risposte esaurienti ma siccome non amo l'usato credo che aspetterņ che ribassi il prezzo della D700 in modo da usare l'ottica DX sulla D80 e le altre sulla 700.
Geranota




ciao ottima idea..
cmq anche la d300 ora si trova nuova a quasi 1000 pagnotte...
e io la possiedo credimi č una signora reflex!!!
certo la d700 č su un altro gradino..per non parlare della d3...
cmq ottima soluzione..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.