Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
nabbe
Un nervoso ieri !!! Fulmine.gif

Ho lavorato 3 giorni con i file della D300 tranquillamente, poi ad un tratto, cambiando cartella, le anteprime non si aggiornavano più e dopo un po' andava in crash.

Ho riprovato più volte, ho anche formattato il tutto ( fortuna che con i file di ripristino di Acronis riesco a resettare tutto ed essere operativo in circa 15 minuti!!) ma il problema persisteva.

Oggi ho cominciato a lavorare di nuovo e tutto ok, ma ho notato che sistematicamente se nel browser navigo a caso tra le varie cartelle, dopo 3 clic cominciano a sparire le anteprima e va in crash.

E' solo un mio problema?

Fate un aprova veloce e fatemi sapere.

Ad majora rolleyes.gif
alexb61
NX è aggiornato all'ultima versione?
Prova anche a eliminare i files dalla cache di NX
Prova poi se la ram funziona bene, puoi scaricarti Memtest86, crei un cd o floppy avviabile e lanci il test della memoria, non sia mai che un banco sia difettoso...
Ciao

alex
nabbe
Beh Alex, ho provato a svuotare la cache e pare che tutto è tornato ok.
grazie.gif


Dal momento che siamo in tema, ho impostato la cache su un altro hd, ma la cartella impostata è sempre vuota.

Nelle preferenze mi riportava però 487 mb di spazio utilizzato per le miniature che appena ho svuotato è tornato a 0.

Allora, mi chiedo, per la cache non usa la cartella da me precedentemente impostato sull'altro hd ?

In preferenze non tengo spuntate le due opzioni di salvataggio.

Illuminami.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.