Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
Passeggiando al mare con F4S + Velvia .




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Maurizio Mandarino
Strana... ma nella sua stranezza interessante. Un minimalismo che forse (a mio parere) avrebbe acquistato maggiore dinamismo e senso compositivo decentrando la casetta o persino eliminandola!
Saluti Mau
Vito.Coppola
Immagine forte e particolare...che attira l'attenzione....
wanes
...bella, mi piace, ma anch'io avrei spostato la casetta....
Gufopica
strana,particolare..ansiosa..
ottima inquadratura..se proprio si vuol trovare un difetto la casetta leggermente spostata..
cmq ottima foto i miei complimenti
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(wanes @ Nov 22 2008, 09:32 AM) *
...bella, mi piace, ma anch'io avrei spostato la casetta....


davvero particolare ciao massimiliano
mirko_nk
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Nov 22 2008, 08:49 AM) *
Strana... ma nella sua stranezza interessante. Un minimalismo che forse (a mio parere) avrebbe acquistato maggiore dinamismo e senso compositivo decentrando la casetta o persino eliminandola!
Saluti Mau

Concordo con Maurizio....
mauropanichi
Ringrazio tutti.La casa al centro probabilmente ho voluto interrompere la geometrie,decentrarla non sò se fosse stata la stessa cosa.
alessandro.sentieri
Colori magnifici.
Per me la casa sta bene dov'è, esattamente al centro, a riequilibrare l'inquietudine provocata dal cielo nuvoloso.

Ale
dario-
Semplice, come dico sempre, ma di sicuro impatto Pollice.gif colori a dir poco favolosi. Si la casa sta bene dove sta wink.gif

Ciaoo e complimenti

Dario
Andrea Moro
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 22 2008, 04:34 PM) *
Colori magnifici.
Per me la casa sta bene dov'è, esattamente al centro, a riequilibrare l'inquietudine provocata dal cielo nuvoloso.

Concordo con Ale Pollice.gif
mauropanichi
grazie.gif a tutti ,mi rendono felice gli apprezzamenti, anche perchè tengo particolarmente a questa immagine che mi ha fatto vincere un concorso fotografico.
easycon69
Foto interessante, cupa e 'ansiosa', mi piace.

Luca
vvtyise@tin.it
strana, ma bella!
Vincenzo.Cicchirillo
Particolare e bella.
mauropanichi
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Nov 24 2008, 08:19 AM) *
strana, ma bella!

Può sembrare strana per i colori,ma un alba del genere l'ho visto solo quel giorno,non credevo ai mie occhi,ho avuto fortuna. grazie.gif a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.