Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
totti68
come sopra mi date una mano a decidere hmmm.gif
non so se dipenda dalla compressione ma non sono cosi contrastate come si vedono
dario-
Alora riassumendo:

1) A me sembra po troppo grigiastra e piatta.
2) Pollice.gif Mi piace bei colori!
3) Meglio della 1 ma da rivedere il contrasto!

Ciaooo
Dario
Vincenzo.Cicchirillo
Sinceramente nessuna delle tre, l'errore di fondo sta nella composizione troppo caotica,nel fatto che tu abbia clonato e rimosso parte del pilastro del cancello e nel fatto che la foto sia poco nitida specialmente il primo piano. Mio modestissimo parere.
Ciao Vincenzo
Massimiliano Piatti
QUOTE(vincent77 @ Nov 21 2008, 03:36 PM) *
Sinceramente nessuna delle tre, l'errore di fondo sta nella composizione troppo caotica,nel fatto che tu abbia clonato e rimosso parte del pilastro del cancello e nel fatto che la foto sia poco nitida specialmente il primo piano. Mio modestissimo parere.
Ciao Vincenzo

Daccordo su tutto

saluti massi
Sartori79
Sono daccordo con vincent... io ci riproverei smile.gif
Vito.Coppola
A scegliere sicuramente la seconda....



Vito
alessandro.sentieri
D'accordo con Vincenzo.
In più a me il cielo sembra un pò "incollato".

Saluti
Ale
totti68
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 21 2008, 07:52 PM) *
D'accordo con Vincenzo.
In più a me il cielo sembra un pò "incollato".

Saluti
Ale

volevo ringraziare tutti per la sincerità solo cosi le critiche diventano costruttive non come in altri forum ............ guru.gif
wanes
...d'accordo con Vincenzo.... dovevi lavorare di più sul cancello....
...bella comunque l'idea!

Massimiliano C. Scordino
QUOTE(VITO77 @ Nov 21 2008, 04:35 PM) *
A scegliere sicuramente la seconda....
Vito


concordo ciao massimiliano
Andrea Moro
Ciao, secondo me - tralasciando tutti i discorsi su composizione, tecnica, esposizione- c'è un grave problema di fondo legato alla postroduzione e/o alla compressione per il web. Guarda gli allegati.

Dettaglio1: crop al 100% della tua conversione bianconero....Qualità 0, dettaglio impastato, artefatti estremi.

Dettaglio2: guarda i cerchi rossi che ho fatto:

1) Si nota la clonatura
2) Si nota l'eccessiva maschera di contrasto
3) Dettaglio completamente perso, forse a causa di un eccessivo intervento sui canali RGB durante la conversione in bianconero.

Su questo forum e in giro di sicuro troverai ottimi consigli su come gestire la posproduzione e la preparazione per il web delle immagini.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.