Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mrenotibur
sto valutando la d700 poi mi accorgo che canon sforna il doppio in mpixel sapete se uscirà una d700x per potenziare il segmento? la d3x dovrebbe uscire a poco come il formato mx che ancora non ho ben chiaro voi cosa mi consigliate? saluti moreno
raffer
QUOTE(mrenotibur @ Nov 21 2008, 12:21 PM) *
sto valutando la d700 poi mi accorgo che canon sforna il doppio in mpixel sapete se uscirà una d700x per potenziare il segmento? la d3x dovrebbe uscire a poco come il formato mx che ancora non ho ben chiaro voi cosa mi consigliate? saluti moreno


Di comprare ora una macchina tra quelle esistenti che sia rispondente alle tue esigenze e non di aspettare sempre l'ultima novità, poichè, dato il ritmo con cui vengono proposti nuovi modelli, non acquisterai mai nulla.

Un saluto,

Raffaele
odisseo
non conta solo il numero di megapixel,
in una macchina fotografica ci sono tante altre cose importanti!!! wink.gif

se acquisti la D700 stai pur certo che non te ne pentirai!!!
vvtyise@tin.it
ci hanno messo in testa questa corsa all'ultimo modello, ma con la tecnologia che avanza ...uno ne esce ed un altro è pronto ad uscire.
Credo che la D700 e la D3 siano due ottime macchine, con tante di quelle caratteristiche e possìbiltà che ci vuole davvero tanto a conoscerle, sicuramente più tempo di quello intercorrente con l'uscita del prossimo modello!
gciraso
QUOTE(mrenotibur @ Nov 21 2008, 12:21 PM) *
sto valutando la d700 poi mi accorgo che canon sforna il doppio in mpixel sapete se uscirà una d700x per potenziare il segmento? la d3x dovrebbe uscire a poco come il formato mx che ancora non ho ben chiaro voi cosa mi consigliate? saluti moreno

C'è Sony che ha 24 e passa mpx, c'è il medio formato con ormai standard 39 mpx, c'è di tutto e di più. Se devi contare i pixel a monitor al 400% ci sarebbe anche un dorso kodak da 50 mpx. Se invece vuoi solo fotografare la D700 basta ed avanza. rolleyes.gif

Saluti

Giovanni


PS: MX sarebbe il fantomatico e non documentato (se non dai rumors) formato di una altrettanto fantomatica Nikon medio-formato
SkZ
nel sito che testa i Raw la canon 450D ha preso un voto peggiore della 400D causa maggior rumore (dicono) proprio causa il maggio numero probabilmente.

Domanda: in che formato stampi? per il 20x30 bastano 9 Mpxl con stampa tipografica (300dpi)
Questo vuol dire che stampando in 20x30 a 300dpi da D700 butti via circa 3 milioni di pixel
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.