Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco_
Oggi è il 20 Novembre... da più parti si vocifera di un evento importante in casa Nikon... Chissà se sarà vero...

Per ora tutto tace... sleep.gif
cuomonat
QUOTE(Franco_ @ Nov 20 2008, 08:42 AM) *
Oggi è il 20 Novembre...
...
Per ora tutto tace... sleep.gif

C'è del marcio in Danimarka cool.gif
raffer
Ho letto da qualche parte che ora si parla del 23 novembre.

Vedremo,

Raffaele
Rudi75
Io invece del 1° dicembre laugh.gif ("Nikon rumors" e "Nikon watch").

Buona attesa smile.gif
G.L.C.
Tu quoque, Franco mi!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif


niente di nuovo sotto il sole non ci resta che continuare a guardare nella sfera di cristallo
16ale16
QUOTE(Rudi75 @ Nov 20 2008, 11:16 AM) *
Io invece del 1° dicembre laugh.gif ("Nikon rumors" e "Nikon watch").

Buona attesa smile.gif


Sapevo anche io del primo dicembre... Speriamo sia la D800!! Lampadina.gif
gciraso
E se non sarà il primo dicembre, sarà il 12 dicembre, oppure il 22, o anche il 29, o il 3 gennaio, o il 6 oppure il 9 o anche il 12 ........


Giovanni
Mauro Villa
QUOTE(gciraso @ Nov 20 2008, 06:11 PM) *
E se non sarà il primo dicembre, sarà il 12 dicembre, oppure il 22, o anche il 29, o il 3 gennaio, o il 6 oppure il 9 o anche il 12 ........
Giovanni

e perchè non il 25 dicembre o il 1 aprile? laugh.gif
alexb61
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 20 2008, 06:44 PM) *
e perchè non il 25 dicembre o il 1 aprile? laugh.gif

per favore non il 25 dicembre, sono impegnato...
nippokid (was here)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Qui c'è scritto tutto!! messicano.gif


P.S. E' confermato che il giorno 1 dicembre, in tutto il mondo, sono in fase di allestimento conferenze stampa per la presentazione di nuovi prodotti. Le comunicazioni sono diffuse attraverso i canali NPS dei paesi interessati...per ora in Italia tutto tace. Quali prodotti non è dato saperlo, con precisione. Sembra scontata la D3x da 24MPX, portatrice, oltre che di una carrettata di megapisellins, di alcune innovazioni, una in particolare sembra essere sensazionale!! ( hmmm.gif ).
Le ipotesi sono molteplici...dal VR sul sensore al tostapane. dry.gif

La D400 da 16 MPX ( cerotto.gif ) potrebbe far parte anch'essa della festa.


---------

Invece, per prendere tutti in contropiede, alla fine Nikon annuncerà "solo"...... IPB Immagine...... i nuovi grandangoli AF-S...20, 24, 28 e 35!!!! Due f/2 e due f/1.4!!!! Con nanetti a profusione!!!! mellow.gif

Amen.
cuomonat
QUOTE(nippokid @ Nov 20 2008, 07:41 PM) *
...
Invece, per prendere tutti in contropiede, alla fine Nikon annuncerà "solo"......
...i nuovi grandangoli AF-S...20, 24, 28 e 35!!!! Due f/2 e due f/1.4!!!! Con nanetti a profusione!!!! mellow.gif

Amen.

24 nuovi obiettivi.
Franco_
QUOTE(G.L.C. @ Nov 20 2008, 01:32 PM) *
Tu quoque, Franco mi!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
niente di nuovo sotto il sole non ci resta che continuare a guardare nella sfera di cristallo


Una volta tanto volevo aprirla io una discussione... intelligente laugh.gif
nano70
A me basterebbe l'80-400 nuovo.... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
vittorinobonfa
QUOTE(nano70 @ Nov 20 2008, 07:58 PM) *
A me basterebbe l'80-400 nuovo.... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Io spero esca qualcosa che faccia abbassare il prezzo della D700 (anche se dubito esca una D800 visto che la D700 è abbastanza nuova), così l'FX diventa più accessibile ai poveri comuni mortali.
ema
http://nikonrumors.com/2008/11/04/store-in...r-nikon-d4.aspx

questa non è male.... in texas un negozio accetta una caparra di 500 $ per prenotare la D4 in uscita probabile per le vacanze e che costerà sui 6.000 $....
raffer
QUOTE(ema @ Nov 20 2008, 10:05 PM) *
http://nikonrumors.com/2008/11/04/store-in...r-nikon-d4.aspx

questa non è male.... in texas un negozio accetta una caparra di 500 $ per prenotare la D4 in uscita probabile per le vacanze e che costerà sui 6.000 $....


Eccola la D4! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Vedere qui.
gambit
QUOTE(nano70 @ Nov 20 2008, 08:58 PM) *
A me basterebbe l'80-400 nuovo.... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif


quotone! o un nuovo 300 f.4 VR!
- di corpi macchina ce ne sono anche troppi ormai mentre x le lenti troppi zoom plasticoni a 5.6.
nano70
QUOTE(vittorinobonfa @ Nov 20 2008, 09:06 PM) *
Io spero esca qualcosa che faccia abbassare il prezzo della D700 (anche se dubito esca una D800 visto che la D700 è abbastanza nuova), così l'FX diventa più accessibile ai poveri comuni mortali.

Fare abbassare il prezzo della D700 la vedo dura. Cmq se la D700 è circa una D300 in formato Fx potrebbe anche uscire una D90 FX, chissà. hmmm.gif

QUOTE(ema @ Nov 20 2008, 10:05 PM) *
http://nikonrumors.com/2008/11/04/store-in...r-nikon-d4.aspx

questa non è male.... in texas un negozio accetta una caparra di 500 $ per prenotare la D4 in uscita probabile per le vacanze e che costerà sui 6.000 $....

Capisco essere "malati" per la fotografia, ma dare addirittura una caparra per qualcosa che ancora non esiste o quantomeno annunciato beh... mi sa che è più da camicia di forza!!! laugh.gif laugh.gif
Mauro Villa
QUOTE(alexb61 @ Nov 20 2008, 06:44 PM) *
per favore non il 25 dicembre, sono impegnato...


addirittura? ohmy.gif ma allora tu già sai laugh.gif laugh.gif
alexb61
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 21 2008, 05:50 PM) *
addirittura? ohmy.gif ma allora tu già sai laugh.gif laugh.gif

io spero di essere impegnato a leggere il manuale della bestia (D3)... speriamo... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.