Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
Model: Mister G.
Make Up: Claudia
Assistant: Emanuele

IPB Immagine


ciao!
G.
Antonio Canetti
Arte


Antonio
maxmax
Pollice.gif guru.gif
Ennio78
superba!

ennio
Marco Vegni
Gran bella foto Giuseppe e di grande impatto all'occhio di chi la guarda.

complimenti...ma che te li faccio a fare...sono scontati tongue.gif

ciao
Marco
Massimiliano Piatti
Ciao beppe allora cominciamo:inquadratura perfetta,gestione delle luci imperativa,resa dell'incarnato ottima,nitidezza ottimizzata per il tipo di foto devo dire.
Insomma noto una ricerca maniacale di ogni particolare che solo un professionista attento sa dare alle sue foto.
Sei unico nel tuo genere con uno stampo ben preciso,un esempio da imitare.
Complimenti di cuore amico mio Pollice.gif

saluti massi rolleyes.gif
Gufopica
complimenti perfetta!!!10 con lode guru.gif
Marcello Rapallino
Peana per quest'immagine!
Sei veramente padrone della luce da studio!
Nikoname
Ti giungano anche i miei complimenti per l'ottima realizzazione.
1) Luce

2) Esposizione

3) Composizione

Qualche piccola informazione sul set luci utilizzato?

wink.gif Saluti
Enrico Odano
Non posso che accodarmi ai commenti di chi mi ha preceduto, e rinnovarti i miei.
Bravo Giuseppe, passi mica dalle parti di genova.......hihihihi
Ciao davvero bella
enrico
Nicola Verardo
gran complimenti beppe , davvero ben riuscita , aggiungerei il pelo sull'uovo considerando uno sfondo scuro per dare più forza allo sgurdo del soggetto , molto intenso.... mi son permesso una mia interpretazione ..so che non ti dispiace rolleyes.gif

Clicca per vedere gli allegati

.. e qualche altro piccolo ritocco in velocità
Antonio Canetti
Lungi da me di essere polemico è meglio la soluzione dell'Autore, è come mettere i baffi alla Gioconda, scusate la sicerità.

Antonio
vvtyise@tin.it
complimenti!
Nicola Verardo
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 20 2008, 10:04 AM) *
Lungi da me di essere polemico è meglio la soluzione dell'Autore, è come mettere i baffi alla Gioconda, scusate la sicerità.

Antonio


... ci mancherebbe ... al limite la barba ... rolleyes.gif
hausdorf79
Grazie a tutti!

QUOTE(Nikoname @ Nov 19 2008, 03:48 PM) *
Qualche piccola informazione sul set luci utilizzato?

wink.gif Saluti


Il set luci?Ti dirò la verità, ci trovavamo a casa di un amico a Milano con un SB800 ed un ombrellino che è stata l'unica fonte di illuminazione.
Abbiamo scattato per sfizio, almeno una volta, senza avere il commitment di un lavoro preimpostato.

Quindi SB in SU4 su ombrellino a dx.Non avevo veramente voglia di studio quel w.e.. rolleyes.gif


QUOTE(Nicola Verardo @ Nov 20 2008, 09:56 AM) *
gran complimenti beppe , davvero ben riuscita , aggiungerei il pelo sull'uovo considerando uno sfondo scuro per dare più forza allo sgurdo del soggetto , molto intenso.... mi son permesso una mia interpretazione ..so che non ti dispiace rolleyes.gif

Clicca per vedere gli allegati

.. e qualche altro piccolo ritocco in velocità


Ciao Nicò,
lo sfondo era un muro bianco nemmeno troppo dietro al soggetto(1 stop sotto alla principale, grigio per questo).
Non male la tua interpretazione.

Mister G. è un modello molto promettente: credo lo vedrete presto in giro.

Aggiungo questo altro compo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Spero presto di trovare il tempo di mostrarvi alcuni degli ultimi lavori:purtroppo la parte di progettazione, ripresa e PP mi porta via molto tempo.

Vi invito intanto a visionare il mio nuovo sito e a passare stasera, se ci siete, al mio showcase a Milano(tutte le info sul blog).
Marcello Rapallino
OT...complimenti per il restyling del sito
hausdorf79
QUOTE(Marcello Rapallino @ Nov 24 2008, 06:07 PM) *
OT...complimenti per il restyling del sito


Tench iu veri mach! biggrin.gif
Tutto il merito va ad Emanuele ed Alberto che hanno curato rispettivamente codice e grafica.

Abbiamo semplificato, snellito, ripulito e selezionato.Adesso si riparte...verso nuovi lidi(in tutti i sensi).

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.