Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
lo so il solito tramonto ......ma che ci posso frare ogni volta mi affascina ....

a voi no!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 285.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 223.7 KB

ciao massimiliano
mirko_nk
La seconda molto meno il "solito tramonto" con il sole che si vede a metà.... Ottimamente realizzate entrambi. Pollice.gif
cosimo.camarda
ed io ti capisco.....complimenti...
thecrow78
La seconda è una Signora Foto altro che solito tramonto Tecnicamente perfetta!!!
dario-
QUOTE(thecrow78 @ Nov 18 2008, 11:04 AM) *
La seconda è una Signora Foto altro che solito tramonto Tecnicamente perfetta!!!



Pollice.gif quoto in toto

ciao
dario
wanes
...complimenti ... piacciono molto anche a me!!!
vecchiavolpe
Belle tutte e due e non vedo perchè dovrebbero essere banali!
Pollice.gif

Sandro
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(thecrow78 @ Nov 18 2008, 11:04 AM) *
La seconda è una Signora Foto altro che solito tramonto Tecnicamente perfetta!!!

Quoto the crow
Vito.Coppola
Tutte e due molto belle...in particolar modo la seconda;bravo Massimiliano... Pollice.gif !



Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
a tutti un grosso grazie.gif e ne approfitto per metterne un altra che vorrei sottoporre al vostro gudizio...ovviamente a me piace.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 332.9 KB

ciao massimiliano
thecrow78
I colori sono belli, ci poteva stare la parte d'albero a DX ma anche la piantuzza a SX toglie troppa attenzione dal magnifico tramonto che c'è sullo sfondo

Ciao
diomede
Ciao,
non è mai il "solito tramonto", perchè ogni volta è diverso! E proprio per questo non ci si stanca mai di fotografarlo, almeno, io, non mi stanco, mi emoziona sempre!

La seconda foto è bellissima! Pollice.gif Complimenti.

Un saluto.
alessandro.sentieri
Troppi elementi nell'ultima, almeno per me.
Nelle prime due hai valorizzato benissimo lo splendido cielo.

Ale
Massimiliano C. Scordino
diomede e thecrow vi ringrazio per il passaggio ed i consigli sempre graditi....

ciao massimiliano
easycon69
Ottima la seconda, che è la mia preferita.

Luca
Maurizio Mandarino
Ciao Massimiliano per me l'ultima! Pollice.gif A mio gusto trovo che le piante servano ad indirizzare lo sguardo lungo la diagonale principale che incontra il soggetto principale, non banalizzato dalla posizione centrale. (Forse un pelino più scuro le fronde a sx) per il resto per me è molto buona!!!
Saluti Mau
Massimiliano C. Scordino
grazie mille luca del passaggio mi fa piacere che ti sia piaciuta la seconda che sembra sia la migliore.....

maurizio hai colto cio che o visto mentre scattavo l'ultima foto per la pianta a sinistra di per se e scura ma l'ho schiarita un po'..non so il perche'...ti ringrazio tanto per i consigli e i complimenti che fanno sempre piacere..

ciao massimiliano
Andry81
Quest'ultima che hai postato è molto bella, mi piacciono gli alberi che fanno da quinta alla scena.
complimenti
Marco Vegni
Ciao Massimiliano, molto molto bella la seconda....ti faccio i miei complimenti

ciao ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
andry e marco grazie.gif grazie.gif

ciao massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.