Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea Chieregato
Due veloci scatti mentre tornavo a casa
zico53
Decisamente la prima mi sembra più interessante, quella atmosfera ovattata è un incanto; pende un po' a destra o mi sbaglio?
Vincenzo.Cicchirillo
Bella l'atmosfera della prima anche se e' evidente la bruciatura sulla Dx. La seconda ha dei bei colori ma a mio parere manca un soggetto principale su cui focalizzare l'attenzione e l'interesse di chi la osserva.
Questo e' solo un mio modestissimo parere naturalmente.
Ciao vincenzo
mirko_nk
QUOTE(vincent77 @ Nov 17 2008, 10:49 PM) *
Bella l'atmosfera della prima anche se e' evidente la bruciatura sulla Dx. La seconda ha dei bei colori ma a mio parere manca un soggetto principale su cui focalizzare l'attenzione e l'interesse di chi la osserva.
Questo e' solo un mio modestissimo parere naturalmente.
Ciao vincenzo

Concordo con l'analisi di Vincenzo....
Andrea Chieregato
[quote name='zico53' date='Nov 17 2008, 10:47 PM' post='1388910']
Decisamente la prima mi sembra più interessante, quella atmosfera ovattata è un incanto; pende un po' a destra o mi sbaglio?

non ti sbagli mica..! ma sai avevo alcune difficoltà diciamo che ero un po' in bilico ho cercato come dire " di dare un colpo al cerchio e uno alla botte" e vero nella seconda manca un soggetto ma purtroppo ilpaesaggio è tutto spoglio neanche una pianta
alessandro.sentieri
A me piacciono tutte e due.
Nella prima però devi raddrizzare, mentre nella seconda ti consiglio un taglio pano.

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(vincent77 @ Nov 17 2008, 10:49 PM) *
Bella l'atmosfera della prima anche se e' evidente la bruciatura sulla Dx. La seconda ha dei bei colori ma a mio parere manca un soggetto principale su cui focalizzare l'attenzione e l'interesse di chi la osserva.
Questo e' solo un mio modestissimo parere naturalmente.
Ciao vincenzo


concordo in pieno ciao massimiliano
dario-
Belle entrambe Pollice.gif a me piacciono, se segui i piccoli consigli che ti sono stati dati Pollice.gif

Bravo

Dario
Marco Vegni
Molto bella la prima, che preferisco. Atmosfera molto suggestiva, l'unico appunto è la mancanza di un pizzico di contrasto.

Ciao ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.