Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao a tutti. Come sempre commenti, critiche, suggerimenti sempre graditi.

Ciao Vincenzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Andras.Gyorosi
Mi piacciono tanto! La seconda è spettacolare con quella nuvola dietro la fortezza. Stupenda la composizione della prima! (deve essere bella anche in bn!) Bravissimo! guru.gif

Andras
alessandro.sentieri
Due belle immagini.
La prima impreziosita dal gioco di luce e ombra che si spalma sul paesaggio retrostante e la seconda dove risalta la maestosità del rudere.
Ti confesso che personalmente le vedrei meglio con un filo di contrasto/saturazione in più (ma sono gusti personali) e la seconda addirittura in un bibblack grintosissimo.

Saluti
Ale
diomede
Ciao Vincenzo,
belle entrambe, con un'ottima luce ottimamente gestita. Molto bravo! Pollice.gif

Un saluto.
Andrea Moro
Luce ideale e meravigliosa, composizioni bilanciate e gradevoli...risultato=foto bellissime e curate Pollice.gif Pollice.gif
cosimo.camarda
complimenti vincenzo, un'ottima luce...preferisco la seconda.
Alberto Segramora
Quoto Moro!

Pollice.gif Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti per i graditissimi commenti.
In effetti avevo pensato anch'io ad un contrastatissimo B/n. Eccolo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 740.5 KB
mirko_nk
Belle tutte e tre, anche se preferisco quelle a colori...
dario-
Bellissime tutte e tre guru.gif splendidi anche i bianconero Pollice.gif

Complimenti

Ciao
Dario
nicolamilani
Splendido cielo. Entrambe equilibrate e con luce limpida, la seconda mi piace per la maestosità della rocca. Secondo me, meglio a colori.
Ciao.
Vincenzo.Cicchirillo
Sono stracontento che vi siano piaciute.Grazie Mirko, Dario e Nicola.
vecchiavolpe
Complimentoni Vincenzo, sono tutte belle compresa la conversione ed è veramente difficile scegliere.

Sandro
Maurizio Mandarino
Complimenti Vincenzo... la prima la mia preferità. Pollice.gif
Saluti Mau
Marco Vegni
Molto belle queste foto Vincenzo...quelle a colori mi piacciono più di quella in BN.

I miei complimenti

Ciao
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie Sandro, Maurizio e Marco
thecrow78
Belle vincenzo!!!
La seconda la mia preferita!!!!

ciao
marco.quarello
Ciao Vincenzo

Veramente belle immagini, con cosa le hai scattate (domanda retorica.... rolleyes.gif ), ma soprattutto a che ora ?



Ciao Marco

Vincenzo.Cicchirillo
Grazie The Crow e Marco.
Le foto sono state scattate con D300 obbiettivo 18-70 e polarizzatore. L'ora di scatto intorno alle 14.00,la luce era stupenda.
Ciao
Giòdivita
Ciao Vincenzo

Sulla scia di chi mi ha preceduto, a mia volta aggiungo i miei complimenti. Bravo!

un saluto
Giòdivita


PS bellissimo maniero ma dov'è questo posto?
Pietro75
impressionanti entrambe, su tutte la seconda.
Complimenti anche da parte mia

impressionanti entrambe, su tutte la seconda.
Complimenti anche da parte mia
Maury_75
Anche io voto x il colore ed in particolare x la prima che ha una compo ed una tridimensionalità stupenda!
Bravissimo.
Saluti Maury
Vincenzo.Cicchirillo
Non so piu' come ringraziarvi ragazzi troppo gentili. Gio' il maniero si trova a Mazzarino un piccolo paesino in provincia di Caltanissetta. Pensa che mi trovavo da quelle parti per lavoro ed ho trovato questo splendido Rudere
easycon69
Due foto stupende e molto d'effetto, emozionanti e compositivamente impeccabili. Il cielo poi è perfetto e dona un tocco di drammaticità al tutto.

Luca
rossanop
tutte e tre foto di grande impatto, sono spettacolari, le trovo quasi tridimensionali, i colori sono poi bellissimi, i miei complimenti mi piacerebbe scattare anche a me foto cosi' guru.gif guru.gif
giuseppe v
Ciao Vincenzo, tutte belle, ma anche per me la prima e' la migliore.

Ciao Giuseppe
Vito.Coppola
Ciao Vincenzo,la prima mi piace moltissimo con una bella composizione e un meraviglioso gioco di luce... guru.gif ;la seconda scusa la sincerita' non mi convince molto... hmmm.gif ...



Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Azz non pensavo di riscuotere un cosi' grande successo. grazie.gif Grazie a tutti degli ultimi commenti.
Grifone72
Bravo Vincenzo, molto belle entrambe. Complimenti.

Ciao, Luca.
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie anche a te Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.