Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Ieri sera percorrendo un sentiero sopra Genova.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andras
alessandro.sentieri
... mi sembra di riconoscere la location di "Giro giro tondo"....
La luce è splendida, le vedute affascinanti, la seconda e la terza foto assolutamente magnifiche guru.gif

Ale
Andras.Gyorosi
Esatto Ale! Mentre stavo per raggiungere la posizione per il "giro giro", ho beccato questa luce magnifica! Grazie per il tuo commento gradito!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andras
Andrea Moro
Wow, che gran luce, colta con una grande maestria!! guru.gif Bella anche l'idea dello sfocato per isolare i soggetti!

Quindi hai mollato il fucile e hai imbracciato la macchina fotografica?? messicano.gif
Andras.Gyorosi
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 17 2008, 07:45 PM) *
Quindi hai mollato il fucile e hai imbracciato la macchina fotografica?? messicano.gif


Grassie Andrea! Mentre stavo salendo per raggiungere il punto strategico, ho sentito numerosi spari dei cacciatori nella zona. Ho guardato il treppiede nella mia mano e mi è venuto di ridere... biggrin.gif
Quasi, quasi potevo andare anch'io per cinghiale... laugh.gif

Andras
alessandro.sentieri
Beh ma allora non vale !!!
L'ultima serie è da paura, le ultime due DA SVENIMENTO !!!

Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Non so piu' come farti i complimenti Andras guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif .
Per queste 4 guru dovrebbero bastare.
cosimo.camarda
andras un'ottima seria, la penultima su tutte. complimenti.
Stidy
Ciao Andras, come sempre porti a casa scatti meravigliosi.
Ma sei andato a fare il giro dei forti? Una meta da me rimandata da troppo tempo, prima o po...

Complimenti sinceri.
diomede
Ciao Andras,
..., che luce huh.gif!!! E come l'hai gestita bene!
Rutilante!

Un saluto.
mirko_nk
Se la foto Giro giro tondo cantava un LP dei Pink Floyd, qui hai fatto cantare un cofanetto con tutti gli LP e traccie inedite comprese.... biggrin.gif
guru.gif guru.gif guru.gif

dario-
splendide tutte guru.gif guru.gif che luce magnifica.

complimenti
dario wink.gif
nicolamilani
Una luce magnifica Andras. Forse la prima che hai postato e l'ultima cedono il passo, a mio parere, alla maestosità delle altre. Mi piace nella seconda come hai giocato con il primo piano a fuoco e il castello sfocato lontano. Nella terza ottimo il contrasto tra le linee dell'albero, nervose, e quelle dolci dei rilievi sullo sfondo.
Sempre bravo. guru.gif
Ciao.
Marco Vegni
Bravissimo Andras, una serie di scatti uno più bello dell'altro.

Complimenti sinceri

Ciao
Marco
stefanocucco
Seconda e quarta sono spettacolari! una Luce formidabile che ha reso anche un semplice ciuffo d'erba o un arbusto qualcosa di emozionante anche grazie alle tue sapienti inquadrature e alla tua sensibilità..non tutti si sarebbero messi a fotografare un arbusto Pollice.gif
maxtroiano
Andras, come sempre favolose! guru.gif

In questa serie mi piace molto la luce e i giochi di luce che hai creato sui primi piani.

Se mi è permesso, mi piacerebbe sapere con quale tecnica hai operato durante lo scatto.

Per esempio come hai agito per avere un primo piano comunque "leggibile" così come lo sfondo?

Grazie mille in anticipo. grazie.gif

Saluti Max
Giòdivita
Ciao Andras

Mi associo anch'io agli ormai innumerevoli complimenti e applausi (forse a volte li senti vero?) che sistematicamente ti vengono rivolti. Ma ti prego metti qualche dato così qualcuno (io) studia e può sperare di imparare!
E adesso i guru: guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif spero vadano bene.

un saluto
Giòdivita

Knut_
Bellissime tonalità e luce stupenda.....non ne fallisci una guru.gif

Complimenti!

Saluti

Luca
frabarbani
Ciao Andras, complimenti per questa serie di foto, buona!
La seconda della prima serie è la mia preferita, anchese mi sembra di vedere una piccola imperfezione: i rami dell'albero in primo piano che si sovrappongono, visivamente, a quelli dell'alberello sullo sfondo... personalmente li avrei preferiti non sovrapposti... ma è proprio un'inezia!
Complimenti, foto belle!!!
fra
easycon69
Una luce da favola immortalata con grande maestria. Anch'io trovo interessante la scelta di isolare il primo piano in alcuni scatti. I colori poi sono meravigliosi.

Luca
Pazzaura
Non ho parole.
Enrico Grotto
molto particolari, molto curate e con una luce fantastica!! hai sfruttato al meglio l'occasione!
Rugantino
Prima di rispondere mi sono chiesto dove dovessi cercare le parole per farlo!
Quoto tutto ciò che è stato detto e non mi resta che aggiungermi al coro.
Veramente stupende in tutto. guru.gif guru.gif guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.