Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
....prego signori...
guardate QUI

...e buona visione a tutti.... rolleyes.gif ..e accendete la casse...c'e' anche la musica... rolleyes.gif
Francesco Martini
vvtyise@tin.it
una bella serie d'immagini, una bella musica. Ma cosa hai fatto? hai aperto una casa di produzione cinematografica?
Massimiliano Piatti
Grande france' adesso anche regista sei diventato laugh.gif laugh.gif

Ciao massi
frabarbani
Gran belle foto: abbiamo rivisto il meglio della tua produzione fotografica!!!!!
Complimenti!!!!
fra

P.S.
un unico problema: io le vedevo poco nitide... è un mio problema? ho sbaglato qualche impostazione???
luigi67
bellissimo!!!...all'inizio però mi è venuto il mal di mare messicano.gif ...forse ammirare le foto un secondo in più non guastava smile.gif

...me lo fai anche a me?...devo fare due cd con le foto dei miei quattro nipoti...aspetta che ti mando le foto biggrin.gif


QUOTE(frabarbani @ Nov 16 2008, 09:20 PM) *
P.S.
un unico problema: io le vedevo poco nitide... è un mio problema? ho sbaglato qualche impostazione???


anch'io le vedo poco nitide,penso sia un problema di compressione,in più ho dovuto rinominare il filmato con l'estensione .WMV altrimenti non riuscivo a vederlo

un saluto,Gigi

P.S. ho provato a fare qualcosa di simile....moltooo più semplice , con Nero,...poi ho rivisto le foto in tv...e ...una vera schifezza cerotto.gif biggrin.gif
SkZ
probabilmente nel tuo pc il formato mp4 non e' associato a nessun programma.
Francesco Martini
Dunque,,
il video lo ha fatto mia moglie su "Animoto"....(www.animoto.com......basta scaricare le foto e musica, seguire le istruzioni ed e' fatta...trenta secondi di video son gratis...uno piu' lungo costa 3dollari rolleyes.gif ) ed e' ottimizzato per Youtube (e' anche li' rolleyes.gif )....
quindi e' molto compresso e a bassissima risoluzione.......
Francesco Martini

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.