Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
hybrid68
Salve cari Nikonauti sono 2 mesi che seguo le quotazioni della D300 per un acquisto, ma questa mattina prima del caffè ho avuto il delirio (che è rimasto anche dopo il caffè) ....farmi la D700...!!
Sono già un felice possessore di una D200, D40 e F90X che non uso mai per lavoro..purtroppo.
Mi occupo di competizioni sportive in palazzetti e all'aperto, atleti/e e modelle/e.
Vi chiedo per favore una consulenza riguardo il mio parco ottiche e la loro compatibilità per il Full Frame, ritengo che nessuno meglio di voi può consigliarmi o correggere questo mio investimento.
Le mie ottiche:
Nikkor AF-D 85mm f 1.8
Nikkor AF-D 50mm f 1.4
Nikkor AF-D 50mm f 1.8
Nikkor AF-G 28-80mm f 3.3-5.6
Nikkor AF-D 28-105mm f 3.5 macro
Nikkor AF-D 80-200mm f 2.8 b-ghiera.
Nikkor AF-S 24-70mm f/2.8G IF-ED
Vi ringrazio anticipatamente... grazie.gif




enrico.cocco
QUOTE(hybrid68 @ Nov 14 2008, 12:32 PM) *
Salve cari Nikonauti sono 2 mesi che seguo le quotazioni della D300 per un acquisto, ma questa mattina prima del caffè ho avuto il delirio (che è rimasto anche dopo il caffè) ....farmi la D700...!!
Sono già un felice possessore di una D200, D40 e F90X che non uso mai per lavoro..purtroppo.
Mi occupo di competizioni sportive in palazzetti e all'aperto, atleti/e e modelle/e.
Vi chiedo per favore una consulenza riguardo il mio parco ottiche e la loro compatibilità per il Full Frame, ritengo che nessuno meglio di voi può consigliarmi o correggere questo mio investimento.
Le mie ottiche:
Nikkor AF-D 85mm f 1.8
Nikkor AF-D 50mm f 1.4
Nikkor AF-D 50mm f 1.8
Nikkor AF-G 28-80mm f 3.3-5.6
Nikkor AF-D 28-105mm f 3.5 macro
Nikkor AF-D 80-200mm f 2.8 b-ghiera.
Nikkor AF-S 24-70mm f/2.8G IF-ED
Vi ringrazio anticipatamente... grazie.gif


tutte compatibili, non hai scusanti...
buona 700

ciao

enrico
tpaolo
Tutte compatibili.
Anzi, tranne i due zoom meno luminosi mai provati su digitale, direi ottimo corredo anche per una D700.
hybrid68
Ciao Enrico e Paolo grazie della conferma, il 28-105mm f 3.5 macro ve bene sulla D90X a pellicola...per il 28-80mm f 3.3 non ha importanza è un obiettivo che uso maggiormente sulla D40 in manuale ma è roba da poco per una D700 anche se è veramente un bell'obiettivo per il prezzo pagato..usato.
Ora non mi resta che togliere il lucchetto al portafogli e..tornare al caro vecchio Full Frame..!!
Ciao ragazzi e grazie.gif 1000 ;-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.