Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianluca Pompeo
Ciao a tutti , un altro mosaico rivisitato di un Tramonto tra le nuvole a Sabaudia ....
Clicca per vedere gli allegati
alcarbo
A me piace tanto
enrico
Quello che lo rende diverso dai tanti tramonti, è il rosso fuoco al centro in basso e lo fa sembrare una esplosione. Un piacevole contrasto fra il sereno oltre le nubi e lo sprazzo di luce cupa del sole che si va spegnendo. Bravo. Diversamente sarebbe stata una foto banale. Invece hai descritto una particolarisssima atmosfera.
Enrico
moicano
QUOTE(alcarbo @ Nov 14 2008, 12:51 AM) *
A me piace tanto

Anche a me Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
un tramonto davvero molto bello .....spettacolare l'effetto delle nuvole

ciao massimiliano
Franco_
Perfetto il commento di Enrico con il quale concordo pienamente Pollice.gif
dario-
Quoto anch'io Enrico, splendida Pollice.gif

Dario
Ennio78
sarà che questo genere di foto mi affascinano particolarmente ma questa tua foto mi lascia senza respiro! DAVVERO COMPLIMENTI è stupenda!!! da incorniciare!

Ennio
roberto depratti
QUOTE(enrico @ Nov 14 2008, 07:19 AM) *
Quello che lo rende diverso dai tanti tramonti, è il rosso fuoco al centro in basso e lo fa sembrare una esplosione. Un piacevole contrasto fra il sereno oltre le nubi e lo sprazzo di luce cupa del sole che si va spegnendo. Bravo. Diversamente sarebbe stata una foto banale. Invece hai descritto una particolarisssima atmosfera.
Enrico


Quoto Enrico, giudizio eccellente, come buona è la Tua immagine così come l'hai presentata ....

Roberto
stefanocucco
Da stampare in formato generoso!
Bellissima....davvero un ottima realizzazione Pollice.gif
alessandro.sentieri
Semplice ma devastante quanto a impatto.
Complimenti Pollice.gif

Ale
Gianluca Pompeo
grazie.gif a tutti dei commenti ... poi uqesta volta una lusinga totale !! Wow una grande soddisfazione per me che da poco mi sono appassionato alla fotografia tradizionale .... infatti per anni come sapete mi sono interessato principalmente a quella Astronomica .

un giorno di gloria!! rolleyes.gif
frabarbani
Ottima realizzazione, ma avrei preferito un punto di interesse nella composizione: che so... un soggetto un po' più in primo piano, tipo una barchetta a vela...
Inoltre mi pare che l'orizzonte penda un pelino a sinistra.
A presto,
fra
simone_chiari
veramente bella, è lo scatto originale o è elaborato? hai unito 2 fotogrammi?
ciao e complimenti
Simone
Gianluca Pompeo
... si Simone sono due immagini unite a panoramica certo anche elaborate ...

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.