Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
ares80
Buona sera a tutti,vorrei una informazione riguardo a questa accoppiata,ho un flash SB600 e vorrei acquistare la D700,essendo il flash in questione un progetto non recentissimo,è compatibile con la D700?se acquisto questo corpo, l' SB900 arriverà quando avrò rifatto cassa e quindi per un pò conviveranno.Un ringraziamento a tutti coloro che mi risponderanno!

grazie.gif
decarolisalfredo
Sono perfettamente compatibili e puoi anche usare l'SB600 in remoto comandato dal flash incorporato della D700.

Se non sbaglio il 600 è più giovane dell'800, sono della stessa tecnologia solo che il 600 sopravviverà al'800 che dovrebbe essere sostituito dal 900.

Quando un giorno acquisterai il 900, il 600 servirà per avere due flash staccati dalla fotocamera o solo il 600 separato ed il 900 come master sulla slitta della macchina.
ares80
Ti ringrazio,era proprio quello che volevo sapere.Quindi coi soli SB600 e SB900 posso comandare in wireless senza l'SU800,se ho capito bene,uso come master il flash della macchina o l'SB900. Ti ringrazio della risposta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.