Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
praticus
L'estate scorsa mi sono divertito a provare qualche scatto verso i fuochi d'artificio durante la festa del paese che mi ospitava per le vacanze.
Sono sceso in spiaggia, ho montato il cavalletto su un patino, altrimenti sprofondava nella sabbia, e ho cominciato a scattare con fuoco su infinito, posa B a piacere.....
Qui sotto i risultati

Fireworks

Il mare era qui....... Isola.gif Isola.gif

Ciao.........e fatemi sapere se vi piacciono. wink.gif
Claudio Orlando
Le foto sono ben riuscite a mio parere, soprattutto perchè in molte è visibile anche la scogliera sottostante. Pollice.gif
Bruno L.
In genere la fotografie di fuochi d'artificio non ssono un genere che preferisco, ma queste mi sono piaciute, vedo anche dei bei riflessi sull'acqua . Belle foto Pollice.gif

ciao
sergiobutta
Dovrei ripetere quanto detto da Bruno e Claudio, in sostanza, riuscendo a dare traccia del luogo, sei riuscito a rendere meno anonimi i fuochi che, di solito sembrano tutti uguali.
ryo
Veramente belli!
morgan
QUOTE (sergiobutta @ Dec 19 2004, 07:28 PM)
Dovrei ripetere quanto detto da Bruno e Claudio, in sostanza, riuscendo a dare traccia del luogo, sei riuscito a rendere meno anonimi i fuochi che, di solito sembrano tutti uguali.

Complimenti, davvero molto ben riuscite!!! Pollice.gif Pollice.gif
giovanni pisotti
Un "firework on the rocks" anche per me, grazie ! biggrin.gif
nikondavide
molto belle,bravo. Pollice.gif
praticus
Scusate il ritardo nel rispondere, ma ieri sera i i cuccioli non mi hanno dato tregua......
La spiaggia era quella di Castiglion della Pescaia in prov. di Grosseto e quello che si vede nella foto è l'omonimo golfo, purtroppo la giornata non era nitidissima altrimenti si poteva vedere anche l'Argentario.

grazie.gif per i commenti sono lusingato, in effetti anche a me piaccio soprattutto quelle con i riflessi sul mare, riempiono la foto.


Ciao.....


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.