Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Franco_
Ciao.

Ho approfittato della bella giornata di ieri per fare qualche foto nei dintorni di Villa Borghese.
Al tramonto il cielo si è riempito della solita enorme quantità di storni che volteggiano a lungo sui cieli di Roma, spesso disegnando delle stupende coreografie; ve ne propongo una con San Pietro sullo sfondo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

P.S. Purtroppo avevo il solo 12-24 (ero uscito pensando a tutt'altro genere di foto...) e sono quindi stato costretto a croppare un pò l'immagine...


dario-
Beh non so forse perché sarò romano ma io la trovo splendida guru.gif Franco! E meno male che avevei solo il 12-24 wink.gif.

Magnifici colori e composizione. Spunto stagionale perfetto. La silhouette è straordinaria.

Complimenti
Dario smile.gif
giuseppe v
QUOTE(dario- @ Nov 12 2008, 11:59 AM) *
Beh non so forse perché sarò romano ma io la trovo splendida guru.gif Franco! E meno male che avevei solo il 12-24 wink.gif.

Magnifici colori e composizione. Spunto stagionale perfetto. La silhouette è straordinaria.

Complimenti
Dario smile.gif

Posso solo che confermare le parole di Dario, complimenti

Giuseppe
mirko_nk
A parte la scia dell'aereo che avrei clonato via, molto molto bella..... Complimenti
Franco_
QUOTE(mirko_nk @ Nov 12 2008, 12:03 PM) *
A parte la scia dell'aereo che avrei clonato via, molto molto bella..... Complimenti


Grazie ragazzi, troppo buoni.

P.S. La scia dell'aereo l'ho lasciata di proposito: trovate che sia "fuori posto" ?
mirko_nk
A mio gusto si.... ma non è una regola... Rimane bella anche con la scia... wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Bello scatto,composizione e colori ok,volendo un taglio quadrato non ci sarebbe stato male. Pollice.gif
vecchiavolpe
Bel colpo d'occhio peccato non avere qualcosa un po' più lungo per stringere, ma hai ripreso un bel tramonto e gli storni sembrano un parapende.
Pollice.gif

Sandro
Marco Vegni
Giuste le osservazioni di Mirko per la scia dell'aereo...aggiungo di togliere un pò di nero in basso...

..a parte queste due piccole osservazioni devo dire che la foto è molto molto bella...la ciliegina è data dagli storni nel cielo che hanno dato originalità e bellezza ad uno scatto che sarebbe stato troppo classico...Ti faccio i miei complimenti...anche per l'ottimo colpo d'occhio.

ciao
Marco
edy700
Molto interessante,

anche se, a mio modo di vedere, l'inquadratura così aperta non valorizza abbastanza l'evento.
comunque un bello scatto. wink.gif

ciao, edy
salvatore_p.
A me me piace...
Salvatore
diomede
QUOTE(Marco Vegni @ Nov 12 2008, 05:52 PM) *
Giuste le osservazioni di Mirko per la scia dell'aereo...aggiungo di togliere un pò di nero in basso...

..a parte queste due piccole osservazioni devo dire che la foto è molto molto bella...la ciliegina è data dagli storni nel cielo che hanno dato originalità e bellezza ad uno scatto che sarebbe stato troppo classico...Ti faccio i miei complimenti...anche per l'ottimo colpo d'occhio.

ciao
Marco

Ciao Franco,
mi associo al commento di Marco e, comunque, complimenti!

Un saluto.
Enrico Grotto
anch'io condivido in pieno il punto di vista di Marco! per il resto tutto ok!comunque complimenti per il momento colto...
Grifone72
Davvero bella, il momento colto è eccezionale, ottimi i colori, forse personalmente taglierei una striscetta di nero sotto. Complimenti.

Ciao, Luca.
rossanop
molto d'atmosfera, arricchita da quello stormo che hai saputo cogliere egreggiamente, bravo Franco
Negativodigitale
Davvero un gran bello scatto, le scie degli storni sono una vera sciccheria.

Paolo
alessandro.sentieri
A me piace un sacco Franco, un colpo d'occhio assolutamente perfetto per uno scatto dove si respira un'assoluta romanità !!!

Saluti
Ale
cosimo.camarda
complimenti Franco un'ottima foto.
fabryxx
Un'ottima composizione, scatto d'impatto
non ho preferenze per la scia dell'aereo, penso sia soggettivo
foto da copertina
andy68
Bella piace molto anche a me..!! Pollice.gif
Vito.Coppola
Davvero bella e suggestiva...,complimenti anche da parte mia... Pollice.gif Pollice.gif !!!



Un saluto
Vito
Franco_
Grazie ancora a tutti.
thecrow78
QUOTE(Marco Vegni @ Nov 12 2008, 05:52 PM) *
Giuste le osservazioni di Mirko per la scia dell'aereo...aggiungo di togliere un pò di nero in basso...

..a parte queste due piccole osservazioni devo dire che la foto è molto molto bella...la ciliegina è data dagli storni nel cielo che hanno dato originalità e bellezza ad uno scatto che sarebbe stato troppo classico...Ti faccio i miei complimenti...anche per l'ottimo colpo d'occhio.

ciao
Marco



Bella franco!!!

Ottima!!!
Maurizio Mandarino
QUOTE(Grifone72 @ Nov 12 2008, 08:36 PM) *
Davvero bella, il momento colto è eccezionale, ottimi i colori, forse personalmente taglierei una striscetta di nero sotto. Complimenti.

Ciao, Luca.


Quoto Luca e ti faccio i miei complimenti per il colpo d'occhio. Pollice.gif
Saluti Mau
Gianluca Pompeo
Bella immagine ... Franco.... si anche io l'avrei clonata la scia dell'aereo ...

frabarbani
Per me è una fotona, con la F maiuscola! E' vero, anche io clonerei via la scia dell'aereo, ma le forme dello stormo di uccelli ed i colori del tramonto sono magnifici; infine la silhouette ci riporta all'ambito cittadino, come a ricordarci che certe meraviglie della natura si possono osservare anche nelle metropoli...
Tanti complimenti, un'ottima foto!!!!
bravissimo!
fra
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.