Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Simone.Paratore
WOW! Redentore #1 e #2 fantastici!!!

Questa però la mia preferita!!! guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao

Simone
Enrico Grotto
Molto bella, con la chicca dei due ciclisti...su cosa hai lavorato in pp??
easycon69
Molto bella, ottima composizione con i piani orizzontali che si susseguono dal prato fino agli strati del monte, il tutto impreziosito dalla presenza dei due ciclisti. Unica cosa che non mi piace è il rumore molto evidente sul cielo e lo strano alone che segue il profilo della montagna (forse dovuti alla PP).

Luca
stefanocucco
Sai che io la vedrei molto bene senza i 2 ciclisti...sarò che sono fissato che nella fotografia di paesaggi simili (molto selvaggi) non voglio vedere il minimo segno della presenza umana...però + la guardo e + la vedo bene senza i 2 ciclisti...
Comunque Colori strepitosi!
dario-
Bellissima anche questa guru.gif Mirko. Una splendida serie.

Complimenti

Dario
Ennio78
gran foto anche questa Mirko! anch'io come stefano avrei preferito senza ciclisti! cmq ciò non toglie che questa foto è stupenda!

bravo!

ennio
Vincenzo.Cicchirillo
Bravissimo Mirko!!! spettacolari
vecchiavolpe
Molto bella anche questa! Anch'io clonerei via i ciclisti, in tal modo regalerebbe un senso di tranquillità maggiore.

Sandro
Alberto Segramora
Buona anche questa! I ciclisti non mi dispiacciono Pollice.gif

Mi piacciono un pò meno i colori: troppo magenta.

Massimiliano C. Scordino
questa e stupenda a me piacciono soprattutto i colori .....

ciao massimiliano
Marco Vegni
Ancora un altro bellissimo scatto dai colori meravigliosi...reso poetico vista la presenza dei due in bici...

Ciao ciao
Marco
Maurizio Mandarino
Bellissima foto!!! Pollice.gif