Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Foto tratta dall'escursione di Domenicca nel Parco dei Sibillini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Enrico Grotto
Atmosfera bella, magica, incantevole...insomma complimenti!! grande si apprezza anche la luna se non sbaglio...
Unica cosa sono gli angoli in alto così scuri, e avrei ridotto il rumore selettivamente sul cielo...
easycon69
Luce molto bella ed atmosfera ottimamente riprodotta per uno scatto ben riuscito

Luca
dario-
Uhauuuu ohmy.gif che panoramica! Non mi convince molto la vignettatura in alto Mirko! Per il resto al foto è davvero fantastica. Grande nitidezza e massimo dettaglio.

Ciao
Dario
Andry81
Bella Mirko, buona l'inquadratura e la luce, di quest'ultima poi sono testimone visto che ero vicino a te quando scattavi!

Andrea
stefanocucco
Bellissima Mirko! guru.gif
Avete trovato una giornata fantastica a quanto sembra... Pollice.gif
dario-
Siii luce davvero magnifica Pollice.gif bravissimo.

Dario
giuseppe v
ohmy.gif Mirko complimenti e' una foto bellissima guru.gif , peccato per la vignettatura...
Prima o poi verro' sicuramente a fare una gita in questo bellissimo posto, ti faro' sapere.

ciao Giuseppe
vvtyise@tin.it
molto bella!
vecchiavolpe
Bella, ma preferisco la due!
Pollice.gif

Sandro
Alberto Segramora
Che tramonto invidiabile!!! guru.gif
Ottima foto, peccato la grana...

Colori alla "Mesco"

Bravo!
thecrow78
Bella panoramica mirko!!!

Liuce al top e dettagli............senza parole


ciao
Massimiliano C. Scordino
basta quante ne hai fatte.....scherzo messicano.gif
bellisssima con tre esse..... guru.gif guru.gif guru.gif e tre di loro...

ciao massimiliano
Marco Vegni
Bravissimo Mirko....colori magnifici ed ottimissima inquadratura...

ciao ciao
Marco
Andrea Moro
Hai colto una signore Luce in una bellissima composizione guru.gif
alessandro.sentieri
Bravo Mirko, un'atmosfera fantastica.
Togli quel pezzetto di strada nell'angolo inferiore sx e diventerà assolutamente perfetta guru.gif

Ale
Salvo40
Bellissima ...............ottima composizione ................colori stupendi...................complimenti guru.gif
cosimo.camarda
mirko, complimenti, un bellissimo tramonto.
mirko_nk
grazie.gif a tutti per gli apprezzamenti...

Spero di essere riuscito a farvi rendere conto di quale spettacolo la natura mi ha regalato.... Era la prima volta che rimanevo in quelle zone al tramonto... wub.gif E sono contento di averlo condiviso con voi.....

@Alessandro Sentieri: si effettivamente dovrei toglierlo. Grazie per il consiglio.

@Alberto Segramora: Sinceramente non capisco da cosa deriva tutta questa grana.... Per i colori direi più che alla "Mesco" alla "Piana di Castelluccio"..... biggrin.gif

@Andry81: tu puoi capire che regala la natura ci ha fatto.... wink.gif

Grazie ancora a tutti per commenti e consigli.....
Franco_
Vignettatura ? Secondo me non guasta... forse è uno dei rarissimi casi in cui non ci sta male, visto che guida l'occhio verso le nuvole bianche.
mirko_nk
QUOTE(Franco_ @ Nov 13 2008, 11:56 AM) *
Vignettatura ? Secondo me non guasta... forse è uno dei rarissimi casi in cui non ci sta male, visto che guida l'occhio verso le nuvole bianche.

Si anche secondo me... ma non capisco come mai ci sia venuta così imponente..... Unica spiegazione che mi posso dare e che utilizzando un GND8 tenuto a mano, io non l'abbia appoggiato bene all'obiettivo.
alino67
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 12 2008, 11:04 PM) *
Bravo Mirko, un'atmosfera fantastica.
Togli quel pezzetto di strada nell'angolo inferiore sx e diventerà assolutamente perfetta guru.gif

Ale

o le vede tutte, che occhio ragazzi
bella foto comunque bravo

ciao, ale
mirko_nk
QUOTE(alino67 @ Nov 13 2008, 02:21 PM) *
o le vede tutte, che occhio ragazzi
bella foto comunque bravo

ciao, ale

Grazie per essere passato.....

si Ale le vede proprio tutte.... non gli puoi nascondere nulla....biggrin.gif
frabarbani
Ottima!!! Sembra un po' vignettata, ma la reputo ottima ugualmente!
Complimenti!!!
fra
Grifone72
Stupenda Mirko, luce e colori eccezionali. Anche per me la vignettatura non stona affatto.

Ciao, Luca.
mirko_nk
Fra e Luca, grazie per essere passati....
Vito.Coppola
Una atmosfera molto affascinante e suggestiva...,complimenti... guru.gif !!!



Un saluto
Vito
andy68
Bella immagine..!! Pollice.gif
( A Mio Gusto...) La vignettatura non ci stà...., toglie respiro alla splendida atmosfera..!! smile.gif

Pollice.gif
alcarbo
Bella luce
mirko_nk
Grazie a gli ultimi che sono passati....
bruco82
cavolo bella foto!!! hai colto una luce bellissima..e la compo mi piace moltissimo..COMPLIMENTONI!

ciaociao
Luca
mirko_nk
Grazie Luca... mi fa molto piacere che ti piaccia... La luce era magnifica quella sera....
Giòdivita
Una foto strepitosa!! e poi questo Castelluccio è un posto incantevole! BRAVO Mirko una foto di grande impatto. guru.gif

un saluto
Giòdivita
Gianluca Pompeo
Bella Mirko ... anche se personalmente non gradisco molto le nuvole più in primo piane a mio avviso di un rosso innaturale e troppo scure ... anche l'elaborazione potrebbe essere più curata in particolare per la grana cmq facilmente sistemabile ... ;-)
Maury_75
Una tra le foto + belle viste sul forum non aggiungo altro guru.gif
Saluti Maury
mirko_nk
Grazie anche a gli ultimi che hanno lasciato il loro commento...

@Maury: detto da te mi fa moooooolto felice!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.