Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
...personalmente questo genere di foto mi piace tanto, pochi elementi, colori forti.
(in pp ho regolato solo i livelli).

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 731.4 KB
mirko_nk
Ciao Cosimo, questa mi convince meno delle ultime che hai presentato. Si denota sempre una certa ricerca, ma la trovo vuota, con un albero sinceramente poco interessante per come è fatto. Poi non mi piace il fatto che l'albero tagli l'orizzonte, mi sai abbassato per ovviare a questo. La luna in alto a dx invece una chicca. Mio sincero e modesto parere....
easycon69
Quoto Mirko. Pur essendo comunque uno scatto gradevole, inoltre, trovo che manchi di profondità, con il pendio che chiude la visuale.

Luca
stefanocucco
Quoto Mirko per la questione dell'alberino...anch'io mi sarei abbssato in modo da avere una buona parte del tronco sul cielo...quello che mi colpisce in questa foto cmq è la Luce davvero particolare..che ore erano?
Vincenzo.Cicchirillo
Bella l'idea ma non mi convince molto la compo.
vecchiavolpe
E' un po' moscia, la vedo soprattutto appiattita e quell'albero non ha "ne arte, ne parte".
Molto bene invece i colori, vedo che riesci ad usare bene il WB.

Un saluto, Sandro
maurizioricceri
Cosimo non è certo uno scatto da buttare ma...ci hai fatto vedere di meglio.... wink.gif
alessandro.sentieri
Anch'io mi trovo d'accordo con Mirko.
Forse, ovviamente se possibile, abbassandoti avresti ottenuto un'immagine di maggiore impatto.
Bella la luna sullo sfondo.

Saluti.
Ale
dario-
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 12 2008, 10:52 PM) *
Anch'io mi trovo d'accordo con Mirko.
Forse, ovviamente se possibile, abbassandoti avresti ottenuto un'immagine di maggiore impatto.
Bella la luna sullo sfondo.


Quoto sia Mirko che Alessandro, in effetti convinc meno delle altre ;9

ciaoo
Dario
cosimo.camarda
QUOTE(stefanocucco @ Nov 12 2008, 12:41 PM) *
Quoto Mirko per la questione dell'alberino...anch'io mi sarei abbssato in modo da avere una buona parte del tronco sul cielo...quello che mi colpisce in questa foto cmq è la Luce davvero particolare..che ore erano?



...era al tramonto.

ringrazio tutti per l'attenzione e le critiche...ne ho altre che rispecchiano il vostro pensiero, ma, non lo sò perchè, mi è piaciuta questa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.