Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
monteoro
E' stata la domanda che mi sono posto più volte domenica durante l'uscita a Castelluccio di Norcia

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 858.2 KB

La risposta è stata sempre la stessa "Uno spettacolo della natura da imprimere nella memoria"
Commenti, consigli, osservazioni e suggerimenti sono graditissimi
ciao, Franco
cosimo.camarda
WOW!!!!!

una foto bellissima, complimenti. non le manca nulla, compo eccezionale ed colori stupendi.
Alberto Segramora
Bravo Franco!!

Ottima e ben composta. Posto spettacolare!!! Pollice.gif Pollice.gif
mirko_nk
GRANDE FRANCO!!!!! Quoto in pieno i commenti precedenti.... Pollice.gif

P.S.: Mi fa veramente piacere vederti scrivere queste cose sull'uscita di Domenica... Per me è stata quasi una scommessa organizzare l'uscita e sono contento che sia riuscita bene.... wink.gif
Vito.Coppola
Un vero spettacolo della natura...realizzato in modo meraviglioso...,composizione e nitidezza sono al top;sinceri complimenti... Pollice.gif !!!



Un saluto
Vito
dario-
Gran bella foto Franco Pollice.gif

Bellissimi colori.

Ciao
Dario
vvtyise@tin.it
grande!
easycon69
Uno scatto che mi piace tantissimo, hai valorizzato in modo egregio il bellissimo paesaggio che avevi davanti.

Luca
stefanocucco
Molto bella! Colori e composizione al top Pollice.gif
complimenti Franco
Vincenzo.Cicchirillo
Spettacolare Franco!!!!!
Enrico Grotto
nulla da dire se non complimentoni!!
giuseppe v
Uno splendito panorama, per me e' una grande foto, complimeti

Giuseppe
alessandro.sentieri
Complimenti, davvero spettacolare.
Un giorno o l'altro voglio andare anch'io lì, le foto che state mostrando voi del gruppo umbro sono davvero splendide.

Saluti
Ale
Andrea Moro
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 11 2008, 09:34 PM) *
Complimenti, davvero spettacolare.
Un giorno o l'altro voglio andare anch'io lì, le foto che state mostrando voi del gruppo umbro sono davvero splendide.

Mi associo ad Ale, anzi propongo una reunion umbra o abruzzese...che posti meravigliosi e soprattutto una bella compoagnia di pazzi fotografi smile.gif Ho già conosciuto Franco, che è una persona squisita e un ottimo fotografo e sarei curioso di conoscere anche tutti gli altri della combriccola che si è creata Pollice.gif

Riguardo alla foto che dire? Composizione ottima, magnifico il riflesso nella pozza. Un unico appunto? Riprenderei il NEF per rendere la foto un po' meno contrastata per far apprezzare al meglio gli splendidi colori di questi luoghi wink.gif
biga1
E una Grande Foto per un grande fotografo . guru.gif




Ciao,Andrea

diomede
Ciao Franco,
molto, ma molto bella. Complimenti.

Un saluto.
maurizioricceri
Franco lo dico da tempo che devo venirti a trovare !!! Posti meravigliosi ripresi egregiamente....... Pollice.gif
monteoro
Vi ringrazio tutti dal profondo del cuore, sono commosso dai complimenti fattimi da tutti voi.
Devo ringraziarvi ancora perchè è guardando gli scatti di alcuni di voi che ho iniziato a cimentarmi nei panorami e nella paesaggistica.

due risposte isolate
QUOTE(mirko_nk @ Nov 11 2008, 04:34 PM) *
GRANDE FRANCO!!!!! Quoto in pieno i commenti precedenti.... Pollice.gif

P.S.: Mi fa veramente piacere vederti scrivere queste cose sull'uscita di Domenica... Per me è stata quasi una scommessa organizzare l'uscita e sono contento che sia riuscita bene.... wink.gif

E' stato stupendo stare in vostra compagnia, fanne più spesso di queste scommesse.
Ancora grazie per la disponibilità ed il supporto.

QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 11 2008, 09:34 PM) *
Complimenti, davvero spettacolare.
Un giorno o l'altro voglio andare anch'io lì, le foto che state mostrando voi del gruppo umbro sono davvero splendide.

Saluti
Ale

Sono abruzzese Ale.
Non per distinguermi, ma per testimoniare che persone che non si conoscevano, che fatti i dovuti conticini abitano a 350-400 Km l'uno dall'altra possono incontrarsi, causa la comune passione fotografica, per trascorrere insieme una splendida giornata.
E' per me la cosa più bella del forum, conoscersi virtualmente per poi conoscersi personalmente.
Da domenica ho tre amici in più, Fabio (Sabor) è abruzzese come me e già ci conoscevamo.

Chissà che un giorno non mi vediate arrivare ad una delle vostre "zingarate"?
Li parto in vantaggio, qualcuno l'ho gia conosciuto a Venafro

Di nuovo grazie a tutti,
Franco
vecchiavolpe
Molto bella Franco, vedo che avete ottenuto splendide immagini.

Ciao, Sandro
Ennio78
superba Franco! complimenti!

ennio
Marco Vegni
Grande e bellissima foto... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

ciao
Marco
Grifone72
Immagine molto bella, luce, colori e profondità al top. Ottima la compo con la chicca della pozzanghera che riflette la cima del monte con un pezzettino di cielo e la nuvoletta. Complimenti.

Ciao, Luca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.