Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Dino Giannasi
Ovviamente a modo mio...

Saluti, Dino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mirko_nk
La linea della fusoliera dell'aereo corrisponde con la linea obliqua delle nuvole.... che grande colpo d'occhio....
guru.gif guru.gif guru.gif
Negativodigitale
O dov'eri, Dino, sul Monte Morello? tongue.gif ohmy.gif

A parte le stupidaggini la trovo stupenda!

Ciao! Paolo
Dino Giannasi
QUOTE(mirko_nk @ Nov 10 2008, 03:55 PM) *
La linea della fusoliera dell'aereo corrisponde con la linea obliqua delle nuvole.... che grande colpo d'occhio....
guru.gif guru.gif guru.gif

Grazie, ma ad essere onesti... una buona parte di merito è per un grande colpo di c....

QUOTE(Negativodigitale @ Nov 10 2008, 03:57 PM) *
O dov'eri, Dino, sul Monte Morello? tongue.gif ohmy.gif

A parte le stupidaggini la trovo stupenda!

Ciao! Paolo

Niente Monte Morello. Fiumicino, pista 16R, dopo un bel temporalone che aveva lasciato un'aria cristallina con nuvoloni stupendi di vari colori dipinti dal tramonto sul mare.
Come dire: gli ineguagliabili effetti speciali che ci regala la natura, a noi sta solo coglierli sul momento. Se poi c'è anche un A340 nell'inquadratura, tanto meglio...

saluti, Dino
alessandro.sentieri
Non sono un grande amante del genere ( o picchiami messicano.gif ) ma questa mi garba un bel pò Pollice.gif Pollice.gif

Ale
Manuela Innocenti
Ah ecco, era questo che stavi facendo laggiù rolleyes.gif

Bravo Dino ! messicano.gif
diomede
..., caspita! hai colto l'attimo, davvero! Complimenti.

Un saluto.
Salvo40
ottimo colpo d'occhio ................stupenda la silhouette dell'aereomobile allineata con le nubi come già rilevato da chi mi ha preceduto............complimenti molto bella Pollice.gif
stefanocucco
Bellissima! Pollice.gif
dario-
Davvero bella guru.gif che gran colpo d'occhio. Splendidi colori.

Complimenti

Dario
Marco Vegni
Molto bella Dino e molto minimale a mio avviso...

ciao ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.