Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
ho appena terminato di scegliere una piccola sequenza di scatti effettuati nella giornata di ieri .........la giornata trascorsa mi è sembrata breve ...........mi sono divertito......la luce era bellissima.........la voglia di scattare era tanta........spero che siano anche di vostro gradimento
la prima ............stile cartolina
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 876.3 KB

la seconda.......... una panoramica dal cielo straordinario
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 595.7 KB

.......................................
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 632.6 KB

affacciati ad ammirare il panorama.....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 760.4 KB

una serie di passeggiate
la prima.........
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1010.3 KB

la seconda.......
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 870.6 KB

un mare argenteo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 836.4 KB

un albergo.....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 580 KB

panni stesi.........o meglio mutande
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 526.3 KB

spiaggia .......a novembre
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 896 KB

finalmente ecco il tramonto.....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 616.1 KB

con un taglio più ristretto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 623.8 KB

l'ultima........ed ho finito
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 699.3 KB
Massimiliano Piatti
A............Sperlonga e' sempre magnifica e ricca di spunti fotografici che tu hai saputo cogliere divinamente.
Le tue foto sono veramente belle sia come composizione che come tecnica,molto nitide come piace a me e dal forte contrasto.
Ottimo lavoro!!!!!!
Da quelle parti proprio difianco alla spiaggia io avevo mangiato divinamente bene,spero tu abbia fatto lo stesso. texano.gif

Saluti massi rolleyes.gif
Andrea Moro
Un reportage completo e dettagliato direi, bravo Salvo! Pollice.gif In mezzo a questo racconto fotografico mi piace da matti il mare argenteo guru.gif Splendida la luce in tutte...con la chicca finale del tramonto, davvero uno spettacolo Pollice.gif Una giornata ideale per la fotografia e...per una bella passeggiata sul mare wink.gif
Mario P.
Una piacevole sequenza ben curata.Complimenti
Salvo40
QUOTE(pimassi @ Nov 9 2008, 05:52 PM) *
A............Sperlonga e' sempre magnifica e ricca di spunti fotografici ................................
Da quelle parti proprio difianco alla spiaggia io avevo mangiato divinamente bene,spero tu abbia fatto lo stesso. texano.gif
Saluti massi rolleyes.gif

Grazie Massi per il tuo commento Pollice.gif
.........peccato per il ristorante perchè non ci crederai ma ero così preso a scattare che alla fine ho mangiato due cornetti ed un caffè a fine giornata e cioè verso le 16.30 circa............peccato ma dalla foga avevo perso l'appetito laugh.gif

QUOTE(Andrea Moro @ Nov 9 2008, 05:54 PM) *
..........................In mezzo a questo racconto fotografico mi piace da matti il mare argenteo Splendida la luce in tutte...con la chicca finale del tramonto, davvero uno spettacolo ......... Una giornata ideale per la fotografia e...per una bella passeggiata sul mare

Grazie Andrea per il tuo commento sempre molto gradito Pollice.gif .......si è vero credo che sono stato molto fortunato ad avere una splendida luce che mi accompagnato in una giornata fantastica.

Grazie @Mario per il tuo commento
mirko_nk
Ottima serie di immagini, tutte molto curate e ottimamente realizzate.
Maury_75
Tutte molto belle, ben curate e ben fatte! Pollice.gif
La terzultima mi fa venire i brividi! ohmy.gif guru.gif
Complimenti Salvo.
Saluti Maury
robermaga
Molto belle, "mare argenteo" e tutti e tre i "tramonti" straordinarie. Pollice.gif

Roberto
dario-
guru.gif Salvo riesci sempre a sorprenderci Pollice.gif questo reportage è splendido. Bellissimi colori e inquadratute.

Complimenti
Dario
Salvo40
QUOTE(mirko_nk @ Nov 9 2008, 09:36 PM) *
Ottima serie di immagini, tutte molto curate e ottimamente realizzate.

grazie mirko per il tuo commento Pollice.gif
alessandro.sentieri
Commento solo quest'ultimo 3d, che mi sembra il coronamento di una splendida uscita.
Le tue foto sono sempre molto belle Salvo, l'insieme forma il solito reportage esauriente, composto da immagini mai banali e sempre avvincenti.

Saluti
Ale
Salvo40
QUOTE(Maury_75 @ Nov 9 2008, 10:45 PM) *
.....................La terzultima mi fa venire i brividi! ohmy.gif guru.gif
Complimenti Salvo.
Saluti Maury

grazie Maury per il tuo commento.....................impressionante quel cielo vero?

QUOTE(robermaga @ Nov 9 2008, 11:00 PM) *
....................... "mare argenteo" e tutti e tre i "tramonti" straordinarie. Pollice.gif
Roberto

grazie Roberto Pollice.gif
Salvo40
QUOTE(dario- @ Nov 9 2008, 11:03 PM) *
.............Salvo riesci sempre a sorprenderci................
Complimenti
Dario

grazie Dario per il tuo commento......................... sai era da un pò che desideravo una uscita come questa...........

QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 9 2008, 11:25 PM) *
Commento solo quest'ultimo 3d, che mi sembra il coronamento di una splendida uscita.
.........................
Saluti
Ale

Grazie Alessandro per le tue belle parole Pollice.gif
Giòdivita
Ciao Salvo

Una eccellente sequenza di immagini, come evidenziato da chi mi ha preceduto, a cui aggiungo la appagante sensazione che ho provato nel vederle e rivederle, per la bellezza che riproducono.
Sei stato si fortunato per la luce , la giornata, il momento, ma anche molto bravo nel realizzarle queste immagini. guru.gif

Un saluto
Giòdivita
Salvo40
QUOTE(Giòdivita @ Nov 10 2008, 12:24 AM) *
Ciao Salvo
..................sei stato si fortunato per la luce , la giornata, il momento....................

Grazie Giòdivita per il tuo commento Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.