Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
78Anto
Salve per natale babbo natale portera una fotocamera a mia nipote di 4, 5 anni

cosa mi consigliate?

Ho visto quella della fisher price cosa ne pensate?

Grazie e mi scuso per aver nominato altra marca smile.gif una nikon mi sembra eccessiva per ora

twilight
4 anni, 5 anni o 4,5 anni?

Se pensi che alla tua nipotina possa piacere la fotografia, una bella compattina non tanto costosa ma tanto robusta! tongue.gif
78Anto
Ok fa 5 anni a febbraio 2009

Un indizio sul modello?
twilight
QUOTE(78Anto @ Nov 9 2008, 11:45 AM) *
Ok fa 5 anni a febbraio 2009

Un indizio sul modello?



Bene... riformulo la domanda.

Deve essere un "giocattolo" per tua nipote o un giocattolo per tua nipote ma ci gioco pure io? Se è solo per lei, non ha senso parlare di marca.
I bambni a quella età non guardano i megapixel ma vogliono vedere il risultato del loro lavoro. Quindi, secondo me, devi prendere una fotocamera con un display più grande possibile dove possano guardare bene i loro "capolavori"!

Sui siti ufficiali dei grossi distributori tipo M....world ti puoi fare una panoramica di quello che oggi il mercato offre......

Spero di esserti stato d'aiuto. messicano.gif
tosk
concordo, una B..q (ti lascio immaginare da solo il nome completo della marca) costa veramente poco, ha un display gigantesco e le fanno pure di colori sgargianti, tipo rosa shocking, per la nipotina è perfetta. Se poi devi giocarci anche tu o il suo papà magari una fotocamera con lenti migliori è da preferire
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.