Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Ciao, era il 10 giugno dello scorso anno quando ho fatto questi scatti. La luce non mi è stata molto amica, ma era la prima volta che riuscivo a vedere la fioritura di Castelluccio quasi al massimo del suo splendore. Mi fa piacere quindi condividere con voi quello che ho visto io. Per me queste foto hanno un significato particolare... Spero che vi trasmettano qualcosa.
Grazie a tutti coloro che vorranno lasciare le proprie impressioni.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
maurizioricceri
Belli gli scatti che con le loro geometrie rendono bene l0idea del titolo........ Pollice.gif
carmine esposito
Belli tutti, forse la prima su tutte.
Unica pecca... perchè un formato così piccolo, non ci fai apprezzare in pieno la bellezza delle tue foto

Carmine
dario-
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 8 2008, 09:50 PM) *
Belli gli scatti che con le loro geometrie rendono bene l'idea del titolo........ Pollice.gif


Quoto Maurizio e aggiungo i colori sono magnifici e grande nitidezza Pollice.gif davvero splendide.

Ciao
Dario
Giòdivita
Hai ragione sembrano dei tappeti! sono meravigliose, poi sono d'accordo anche con Carmine; con il formato più grande si apprezzerebbero molto di più.

un saluto
Giòdivita
Mario P.
Bella serie Mirko, quella che preferisco a mio gusto è la 4. Bravo
Vito.Coppola
Ciao Mirko,hai scattato una bella serie... Pollice.gif ,in particolar modo mi piace la 2 e 4,nella prima personalmente avrei evitato lo sfuoca in primo piano!!!



Un saluto
Vito
stefanocucco
Una serie splendida! mi piaccionomolto i colori simil pastello...
La quarta la mia preferita! guru.gif
complimenti!
Vincenzo.Cicchirillo
Serie Molto bella Mirko.La quarta anche la mia preferita.Nella prima avrei evitato anche io lo sfocato in primo piano
vvtyise@tin.it
molto belle!
Knut_
Belle Mirko,
oltre ai colori trovo la prima della serie verticale....Spettacolare Pollice.gif

Saluti

Luca
nicolamilani
Una bella serie mirko. Nella terza mi piace la profondità, nelle ultime due il rigore e la pulizia della composizione. Come qualcuno ha già scritto, forse nella prima disturba lo sfocato in primo piano. Se la luce non era molto buona, sei riuscito a non darlo a vedere.

Ciao.
mirko_nk
Grazie di cuore a tutti... Non potete capire quanto mi fa piacere che queste foto vi piacciano....

Si forse avete ragione, nella prima i fiori in primo piano disturbano un pochino... il mio intento era quello di dare un effetto quinta, ma evidentemente non è stato il modo migliore per farlo..... e comunque tra le quattro foto la prima è quella che mi piace di meno...

Ciao e Grazie ancora....
Andrea Moro
Una meraviglia la piana fiorita! Pollice.gif ottima serie Mirko! Pollice.gif mi piace il taglio geometrico che hai ricercato in tutte le fotografie, sfruttando anche i pali della luce come linea guida Pollice.gif Pollice.gif
alessandro.sentieri
La terza e l'ultima le mie preferite.
Mi permetto di suggerirti un taglio sull'ultima ad avvicinare l'angolo inferiore sx al palo più in basso, la diagonale che interrompe le geometrie dei campi fioriti è davvero super Pollice.gif

Ale
Maury_75
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 9 2008, 10:25 PM) *
Una meraviglia la piana fiorita! Pollice.gif ottima serie Mirko! Pollice.gif mi piace il taglio geometrico che hai ricercato in tutte le fotografie, sfruttando anche i pali della luce come linea guida Pollice.gif Pollice.gif


Condivido in pieno sei riuscito a trasformare un elemento di disturbo in parte fondamentale della foto, per gusto personale peccato nella prima lo sfocato in primo piano!
Complimenti sinceri guru.gif e saluti.
Maury
mirko_nk
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 9 2008, 10:25 PM) *
Una meraviglia la piana fiorita! Pollice.gif ottima serie Mirko! Pollice.gif mi piace il taglio geometrico che hai ricercato in tutte le fotografie, sfruttando anche i pali della luce come linea guida Pollice.gif


QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 9 2008, 10:27 PM) *
La terza e l'ultima le mie preferite.
Mi permetto di suggerirti un taglio sull'ultima ad avvicinare l'angolo inferiore sx al palo più in basso, la diagonale che interrompe le geometrie dei campi fioriti è davvero super Pollice.gif

Ale



QUOTE(Maury_75 @ Nov 9 2008, 10:30 PM) *
Condivido in pieno sei riuscito a trasformare un elemento di disturbo in parte fondamentale della foto, per gusto personale peccato nella prima lo sfocato in primo piano!
Complimenti sinceri guru.gif e saluti.
Maury


Grazie ragazzi, sono contento di essere riuscito nel mio intento, includere quei fastidiosissimi pali delle corrente con i fili, che oltre che a livello fotografico, anche a livello paesaggistico sono bruttissimi, facendoli diventare importanti per la composizione... Grazie ancora...

@Ale: Ottima osservazione per il taglio dell'ultima.

Grazie ancora a tutti.....
Massimiliano C. Scordino
mammmma mia che spettacolo mirko e che posti strepitosi davvero una bellissima serie guru.gif

ciao massimiliano
get330
Bellissime geometrie!!! Le ultime due le mie preferite!!!

Ivo
mirko_nk
Massimiliano e Ivo, grazie anche a voi per essere passati. Mi fa molto piacere che vi abbiano trasmesso qualcosa....
easycon69
Ottima serie, tranne la prima per via del primo piano sfuocato. Molto belli i colori pastellati e le texture che sei riuscito a riprendere.

Luca
Maurizio Mandarino
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 8 2008, 09:50 PM) *
Belli gli scatti che con le loro geometrie rendono bene l0idea del titolo........ Pollice.gif


Bravo Mirko Pollice.gif la 4 la mia preferita.
Saluti Mau
cosimo.camarda
mirko....mi erano sfuggite!!! tutte molto belle. complimenti.
moicano
QUOTE(cosimo.camarda @ Nov 10 2008, 07:55 PM) *
mirko....mi erano sfuggite!!! tutte molto belle. complimenti.

Le ultime tre le mie preferite Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Ottima questa serie, Mirko! Pollice.gif Sono veramente splendidi questi tappeti colorati con la textura geometrica. Sono ben studiate le inquadrature dove le mie preferite sono la terza e la quarta. Nella prima personalmente mi piace un po' meno lo sfocato del primo piano. Comunque complimenti per gli ottimi risultati! wink.gif

Andras
mirko_nk
Grazie di cuore anche a voi ultimi che avete commentato, e grazie per i preziosi consigli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.